|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Scelta Tv...Plasma Panasonic o altro?
-
08-12-2011, 17:47 #1
Junior Member
Scelta Tv...Plasma Panasonic o altro?
Salve a tutti
Sono in procinto di acquistare un televisore per il salotto(sto ristrutturando casa)...lo spazio che ho mi costringe a limitarmi sul 42 pollici...alcuni amici molto + esperti di me sul tema mi hanno dettato alcuni assoluti...il primo è PLASMA...il secondo è PANASONIC...il terzo è VT30...ora i miei quesiti:
1) il Vt 30 è un 2D>3D...a me personalmente, anche in virtù della ridotta dimensione dello schermo, del 3D non importa.
2) Sono stato a fare un giro perlustrativo da Mediaworld e mi hanno sparato 1599€ per il Vt30 da 42...cifra per me assolutamente fuori budget, anche nella sua accezione di shopping online dove ho visto che diventa sui 1200€
3) Sul sito panasonic, plasma da 42 3D, oltre al Vt30 mostrano il GT30 e l'ST30...plasma da 42 2D il GW30 ed il G30...tutti e 4 a prezzi decisamente + abbordabili...solo che dal sito non riesco a capire la differenza fra i vari modelli nelle rispettive categorie (2D e 3D)
4) oltre alla questione 3D cosa differenzia il Vt30(e il Gt, e l'St) dagli altri due?...il commesso di Mediaworld(ovviamente...deve vendere) me li ha descritti come tutti moooooooooolto inferiori al Vt...ma siccome non ho l'anello al naso e la sveglia al collo, preferisco documentarmi presso chi non ha interessi a farmi aprire il portafogli...
grazie a chi saprà illuminarmi...