Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Cerco Tv 42" Per Gaming e Film Hd

Salve a tutti, sono reduce di una esperienza con il toshiba 42yl863g e non mi è piaciuto, tant'e che l'ho portato indietro.....i problemi riscontrati secondo me, sono il local dimming su un led edge, clouding eccessivo, colori spenti e vertical banding evidente..
    Adesso ho un budget di 1500 euro da spendere per trovare un TV ottimale per l'uso che ne faccio: 50% sorgenti sd/hd e 50% gaming ps3 e xbox360
    Vi chiedo di darmi consigli sinceri e se volete potete anche postare recensioni dei vari prodotti.
    Grazie a tutti per i consigli, questo è veramente un gran bel forum!!!

azz io dopo due settimane che leggo il forum e seleziono modelli avevo scelto di comprare proprio il 42yl863g..

Citazione Originariamente scritto da greeg979
    azz io dopo due settimane che leggo il forum e seleziono modelli avevo scelto di comprare proprio il 42yl863g..
    Attenzione è un buon TV, pero presenta quelle cose che ho scritto prima...considera che il 42" monta un pannello LCD di lg, mentre il modello da 46" monta pannelli aoptronics che dovrebbero essere superiori al 42" lg, quindi se vuoi prenderlo, ti consiglio di prendere il 46"(infatti se non trovo una TV che mi soddisfi, probabilmente prenderò il 46" risuona e lo provo)
    Cmq, chi mi sa dare una mano?

Punta su plasma panasonic e risolvi qualsiasi problema!
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Citazione Originariamente scritto da WaRaf
    Punta su plasma panasonic e risolvi qualsiasi problema!
    Ti ringrazio per il consiglio, ma purtroppo avevo messo gli occhi sul panasonic vt30 da 42", per poi scoprire che praticamente e quasi impossibile non prenderne uno che sia afflitto dal problema degli aloni verdi, se ci fosse qualche modo per capire come trovare un modello sicuro, lo avrei già comprato!
    Altri consigli sono ben accetti da tutti! Grazie.

Help! Please!

Qualche consiglio?

Per LCD quale tra il toshiba 46yl863g e il samsung 46d8000?
    Per i plama quale tra panasonic vt30 e il Samsung 51pd8000?
    Per favore, info recensioni, tutto quello che potete, ciao.

Per i LED non so, ma per i plasma che hai citato ci sono fin troppe pagine da leggere.

In sintesi io finora ho letto commenti più convinti del Sammy di quest'anno, ma è meglio se ti fai tu un'idea.

Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •