Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

scelta tv urgente prima di natale

sono indeciso tra i seguenti quattro modelli (considerate che la distanza di visione è circa 2 m):

hanno lo stesso prezzo per chi possiede se mi può consigliare quale prendere e i pro e i contro grazie:

SONY KDL46EX720Bi o SAMSUNG UE46D6500 (STESSO PREZZO)

oppure se da 2 o poco + metri di visualizzazione è meglio un:

SONY KDL55EX720Bi o SAMSUNG UE55D6500 (STESSO PREZZO)

accetto consigli

DOMANDA ANCORA + IMPORTANTE... QUALCUNO Sà SE CON LA SERIE EX720 DI SONY è POSSIBILE COVERTIRE L'IMMAGINE DA 2D A 3D??? SU ALCUNI SITI DICONO SI SU ALTRI NON NE PARLANO

sony ex720 ha un immagine molto naturale con colori direi perfetti e neri molto profondi! samsung in modalità standard i colori sono brillanti ma se passi in modilità film tutto migliora!
    Samsung ha più optional come il doppio decoder (terrestre e sat) wi-fi integrato, una smat tv più completa e fluida, leggermente meglio in SD, telecomando retroilluminato!
    Il 3D non è il massimo in entrambi!
    Sony monta un pannello samsung S-PVA, su samsung potresti trovare anche un chi-lin A-MVA con leggero contrasto inferiore ma ad occhio non si nota

Citazione Originariamente scritto da mixed_7
    sony ex720 ha un immagine molto naturale con colori direi perfetti e neri molto profondi! samsung in modalità standard i colori sono brillanti ma se passi in modilità film tutto migliora!
    Samsung ha più optional come il doppio decoder (terrestre e sat) wi-fi integrato, una smat tv più completa e fluida, leggermente meglio in SD, telecomando retroilluminato!
    Il 3D non è il massimo in entrambi!
    Sony monta un pannello samsung S-PVA, su samsung potresti trovare anche un chi-lin A-MVA con leggero contrasto inferiore ma ad occhio non si nota
    Del 46d6100 che ne pensi?

Citazione Originariamente scritto da IronV
    Del 46d6100 che ne pensi?
    vale lo stesso del D6500 elettronica leggermente inferiore! buono in SD/HD , non è perfetto con i game (PS3) rimane una TV media buon compromesso qualità-prezzo, non troveresti alternative se consideri tutti gli optinonal che ci sono sulla serie 6 di samsung.

vale lo stesso del D6500 elettronica leggermente inferiore! buono in SD/HD , non è perfetto con i game (PS3) rimane una TV media buon compromesso qualità-prezzo, non troveresti alternative se consideri tutti gli optinonal che ci sono sulla serie 6 di samsung.
    Sempre molto gentile e preciso.
    Ne approfitto per un ultimo consiglio(spero):tra samsung 46d6500 e toshiba46ul863(che mi hai gia consigliato) cosa preferisci?
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da IronV
    Sempre molto gentile e preciso.
    Ne approfitto per un ultimo consiglio(spero):tra samsung 46d6500 e toshiba46ul863(che mi hai gia consigliato) cosa preferisci?
    Grazie mille
    toshiba46ul863 si vede meglio in SD offre un immagine molto morbida simile al plasma! non è un 3D monta un pannello prodotto da AU-Optronic -> A-MVA !

D6500 è una TV molto avanzata con tante funzioni ottimo player legge praticamente ogni tipo di file, soffre un pò di clouding ma ha un ottimo pannello samsung S-PVA oppure monta anche il chilin S-MVA meno performante simile al pannello toshiba!

L'elettronica toshiba gestisce diversamente il pannello, come ti ho detto l'immagine è più morbida è quella che preferisco io

toshiba46ul863 si vede meglio in SD offre un immagine molto morbida simile al plasma! non è un 3D monta un pannello prodotto da AU-Optronic -> A-MVA !

D6500 è una TV molto avanzata con tante funzioni ottimo player legge praticamente ogni tipo di file, soffre un pò di clouding ma ha un ottimo pannello samsung S-PVA oppure monta anche il chilin S-MVA meno performante simile al pannello toshiba!

L'elettronica toshiba gestisce diversamente il pannello, come ti ho detto l'immagine è più morbida è quella che preferisco io

mixed 7 posso approfittare della tua gentilezza?? ultima domanda sai se la serie ex720 di sony ha l'opzione per convertire le immagini 2d in 3d? in alcuni siti dicono si in altri nn ne parlano proprio... aspetto una tua risp grazie

Citazione Originariamente scritto da realpit
    mixed 7 posso approfittare della tua gentilezza?? ultima domanda sai se la serie ex720 di sony ha l'opzione per convertire le immagini 2d in 3d? in alcuni siti dicono si in altri nn ne parlano proprio... aspetto una tua risp grazie
    Questa TV non va bene in 3D io non mi preoccuperei più di tanto di questa conversione dell'immagine perchè risulata sempre penosa!
    All'interno del menu trovi in ogni caso questa funzione

http://translate.google.it/translate...t&hl=&ie=UTF-8

http://www.sony.it/product/tv-117-46...TechnicalSpecs

Sony.. +8caratteri
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •