Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

PANASONIC 42ST30 O LED SAMSUNG 40???

premetto che non sono assolutamente pratico di nuove tecnologie riguardo tv e simili, spulciando su vari siti mi sono fatto un'idea riguardo l'acquisto di un nuovo tv. in sala ho ancora un vecchio sony del 90 e sarei orientato a cambiarlo.
    sarei orientato su un pannello 40 pollici.
    spesa max preventivata: 600/700 euro.
    ho trovato in offerta un neoplasma panasonic st30 da 42 pollici (pubblicizzatissimo dal commesso del cc), vedendo l'immagine sinceramente non mi convince granchè. mi sembra opaco, neri che sono grigi...inoltre mi puzza l'alto sconto praticato, anche sul 46 pollici (allo stesso prezzo del 42).
    non vorrei avesse qualche difettuccio questo modello, vedendo sul sito panasonic che è il modello più economico della nuova serie...
    l'alternativa sarebbe un led samsung da 40 pollici: avrei trovato che potrebbe andarmi bene un d6100 con 3d 3 200hz, o scendendo un po anche il 5800 senza 3d 100 hz.
    ho letto che il samsung sia molto pubblicizzato (non sempre un bene), ma in definitiva si vede bene o mi consigliate altri led su questa fascia di prezzo?
    il 3d m'interessa ma non è fondamentale, non gioco, guardo sky hd. (specie calcio)
    grazie in anticipo, e scusate l'ignoranza.

aiutatemi!!!

ciao Jac...non puoi fare un sollecito dopo 20 minuti....su....

leggi il forum ...poi torna qua tra qualche giorno.. che ti aiutiamo...

tasto cerca e scrivi ST30...vedrai quante belle cose trovi... basta avere un po' di voglia..

per tua info cmq vai qua.....e leggiti un po' di recensioni....stai tranquillo che ST30 è valido

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=200142

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204407

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=201906

...personalmente non ti parlo del samsung perchè nn ti potrei dire cose corrette non avendolo...

ciao
    TV: Panasonic 46ST30 con Soundbar Yamaha 207
    Lettore BD : PS3 slim 320 Gb

i neri dell' st30 ti sembrano grigi sotto le lampade al neon dei cc...ma a casa se c'è una cosa che è nera, ma davvero nera sono i plasma panasonic
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

in definitiva vado sul plasma???quali sono i vantaggi?
    a me interessa qualità dell'immagine, non gioco, skyhd calcio e dt.
    credo di prenderlo oggi che è in offerta..

Potresi andare sul 40D6500 !!
    è una Tv che si comporta benissimo in SD/HD/digitale terrestre (meno bene con i giochi) ha tante funzioni utili come un doppio decoder integrato (DVT e SAT) motion plus molto potente, un immagine con colori molto calibrati se passi in modalitò film, con neri molto profondi ed è un 3D non prorio eccezionale!!
    Il 40" lo trovi online per 700€ (europa) con garanzia italia 850€

grazie per l'info mixed, ma costicchia un po...volevo stare sui 700 in negozio.
    sinceramente non sono convinto del plasma, la visione del led mi affascina di piu (venendo da 20 anni di catodico me lo ricorda tanto il plasma...)
    su questa cifra potrei scegliere tra il d5800 e il d6000 (che non trovo in realta sui siti, trovo solo il d6100...il commesso di mw mi ha detto che è lo stesso fatto solo per mw...è vero?)
    con poca differenza con il d6000 ho in piu 3d e 200hz.
    cosa mi consigli?

altrimenti altre marche per un buon led da 40 anche con 3d?
    lg rispetto a samsung com'è?

Ti devi basare sull'uso che ne fai!!
    se dici SD/HD/sky LG sono meno adatti ma vaano meglio sulle fondi progressive come DVD/bluray/game.

Non scendere sotto la serie 6 di samsung perchè te ne pentiresti!
    Se questa TV è la TV principale devi almeno prendere un prodotto medio come il D6500, sony EX720 (inferiore a samsung come caratteristiche ma buon pannello) toshiba UL863

ragazzi ho preso ieri il panasonic e mi pare sia tutto ok.+
    3 consigli:
    1. ho un decoder sky hd con usb di sky per il digitale terrestre.
    i canali in dig terr conviene vederli tramite sky o tramite il tv? (metto l'antenna nel decoder sky o nel tv???). dov'è meglio il segnale? leggevo che questa tv ha anche i canali del dig terr in hd, quindi attaccando l'antenna al tv dovrei vederli in hd???
    2. per far interagire iphone ipad con il tv conviene comprare un apple tv (che fa interagire in wifi gli apparati tra loro) o sapete dirmi se c'è un modo per collegarli alla tv tramite wi-fi direttamente dal tv???
    3. qualche dritta per gli occhiali? c'è modo di trovarli a buon mercato su internet? (leggeva di occhiali provenienti dall'inghilterra)
    grazie a chi sapra darmi una mano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •