Ciao a tutti,

spero sia il luogo e la mia richiesta sia pertinente, siccome ho notato che stanno uscendo un po' di offerte sottocosto nelle varie catene di elettronica ed essendo in procinto di sostituire il mio vecchio sharp da 26" del 2006 eccomi qui a chiedere un consiglio, seduto al mio posto a cena non riesco a leggere il menu di Sky

L'utilizzo che ne faccio del TV è abbastanza blando, Sky 90% altro 10% suddiviso tra WII e film da PC , quindi collegamento alla rete è un MUST .
Al max resta acceso dalle 20.00 alle 00.00 , ma visto che arriva il giocattolo nuovo magari la voglia di stare davanti al TV potrebbe aumentare , dal divano postazione principale ci sono 3 mt. mentre da tavolo diventano 5Mt circa .

Il TV che avevo scelto era il TX-L42E30E interessante anche la possibilità di collegare un HDD Usb per registare i programmi (non ho il my sky HD) l'ho visto dal vivo e neanche esteticamente mi dispiaceva.

Concentrato su questo non mi sono dilungato a vedere il Plasma Panasonic di cui ero interessato qualche tempo fa al VT30 .

Ora invece ho visto che c'è sia il 42 che il 46 in offerta del ST30E , premesso che del 3D non mi interessa molto, come prezzi siamo più o meno allineati la mia domanda è :

Per l'uso che ne farò del TV secondo voi con quale dei due avrei più soddisfazione?

Ringrazio tutti per il momento.