Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio tv 32" bugdet 300€

Salve, ho da poco attivato sky hd e vorrei comprare anche un tv per sfruttarlo meglio, visto che attualmente ho ancora un tv 28" tubo catodico. Purtroppo il bugdet e basso max 300€ e come gia detto verrebbe utilizzato in camera da letto per vedere il programmi hd di sky (partite di calcio, film documentari), e film tramite lettore multimediale (xtreamer). Io avevo visto questi modelli:
    LG-32LK430
    Philips-32PFL3606H

Ma sinceramente non so se sono buoni per il mio scopo, e sopratutto quali caratteristiche deve avere per essere una buona tv?
    Ultima modifica di Bivio; 01-12-2011 alle 07:56

Con quel budget non puoi muoverti più di tanto, l'LG 32lk430 può andare.
    Con un po' di più potresti considerare il Samsung 32D550.

P.S. Edita il post e rimuovi i link commerciali, puoi linkare il sito del produttore o semplicemente indicare chiaramente i modelli lasciando agli utenti la briga di cercarseli.

300€ vai su Samsung 32D550 non cercare altro per quella cifra il d550 va benissimo sia in SD che per i game input-lag non altissimi

Grazie per avermi risposto, ho subito editato il primo posto, dovete scusarmi, frequentando molti forum alla fine si dimenticano un per le regole di ognuno . Ritornando alla tv, quindi mi consigliate la Samsung 32D550, capisco che si tratta di prodotti di basso livello, ma secondo voi sfrutterei a dovere i canali sky di hd? sopratutto le partite di calcio le vedrei bene, oppure con quei aloni o sciee? Un altra domanda, conviene prendere un full hd o hd ready? cioè la differenza si nota, o e solo per pubblicità? (naturalmente mi riferisco a prodotti economici e su 32")

come ti ho già detto per quella cifra non trovi di meglio ! il 32D550 è il giusto compromesso , ti dico che è superiore alla serie D5000 attuale; vai tranquillo non ti pentirai della scelta il pannello non è male; lascia stare HD-ready perchè andresti a peggiorare sono pannelli con poco contrasto abbastanza retrò

Ok, ora vedo se riesco a trovarlo prima in qualche negozio e poi vedo online. Un altra cosa mi e stato proposta una 37lg3000 usata a 200€ secondo te conviene, la prenderei come tv di transizione, per poi prendere una tv seria più in la....Che ne dite conviene oppure meglio prendere una nuova ma di basso profilo? Considerate che adesso ho ancora un vecchio tv ctr
    Ultima modifica di Bivio; 01-12-2011 alle 09:40

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •