Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Miglior Gaming Tv

qui trovate dei test esaustivi
    http://www.flatpanels.dk/

Citazione Originariamente scritto da mixed_7
    PFL9706 taglio da 46" ASV!
    Ciao!

Sai dirmi qualcosa in più su questo pannello? Sarai curioso di capire quanto influisca sulla resa, soprattutto del nero.

Ero\sono interessato al 9606 da 52... ma vedo che monta pannello IPS. Per caso (visto che io per ora non ho trovato nulla), sai che livello di nero è stato misurato su questo modello?

Grazie anticipatamente per tutto!

Io ho visto dal vivo il Samsung D8000 il 40 pollici giocando a 1920x1080P mi è sembrata ottima la resa,pensavo era uno dei migliori TV per gaming
    Ho un asus monitor ovviamente 278QK ma sto pensando di passare ad un 37 40 max LCD Per uso esclusivamente gaming per pc,ma non so cosa comprare

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio
    Da non esperto vi chiedo, ma un buon valore di input lag è avvertibile (o cmq determinate) solo se si gioca on-line o in ogni caso?

Non vorrei farmi inutilmente troppi problemi, perchè sto impazzendo a scandagliare il web per cercare di capire cosa comprare senza poi pentirmene...
    Scusate se ri-quoto un mio precedente messaggio, ma ancora non ho ricevuto alcuna risposta.

Saluti Francesco
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Citazione Originariamente scritto da Ti!
    Ciao!

Sai dirmi qualcosa in più su questo pannello? Sarai curioso di capire quanto influisca sulla resa, soprattutto del nero.

Ero\sono interessato al 9606 da 52... ma vedo che monta pannello IPS. Per caso (visto che io per ora non ho trovato nulla), sai che livello di nero è stato misurato su questo modello?

Grazie anticipatamente per tutto!
    Monta un pannello LG di ottima qualità , con l'elettronica philips sono riusciti ad aumentare il contrasto di conseguenza anche il nero risulta accettabile ma sempre inferiore rispetto ai pannelli S-PVa o A-MVA;

Se sei alla ricerca di neri profondi e vuoi rimanere su philips valuta anche questo modello http://www.digitalversus.com/tv-tele...1979/test.html

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio
    Scusate se ri-quoto un mio precedente messaggio, ma ancora non ho ricevuto alcuna risposta.

Saluti Francesco
    input lag alto è sempre avvertibile.
    miglior TT LED input lag basso il panasonic DT30 o DT35 con taglio da 37/32 pollici.

Citazione Originariamente scritto da gianpagoto
    Io ho visto dal vivo il Samsung D8000 il 40 pollici giocando a 1920x1080P mi è sembrata ottima la resa,pensavo era uno dei migliori TV per gaming
    Ho un asus monitor ovviamente 278QK ma sto pensando di passare ad un 37 40 max LCD Per uso esclusivamente gaming per pc,ma non so cosa comprare
    miglior TV LED input lag basso il panasonic DT30 o DT35 con taglio da 37/32 pollici sono i più veloci con i game.

Mixed il Philips 8606 da 40 che pannello monta? Io ho letto Sharp come il 9706, è giusto? Se le cose stanno così è superiore come pannello al 9606...

si 8606 monta un AVS sharp di buona qualità;
    8606 è anche un ottima TV 3D , input-lag bassi, clouding assente, pecca sempre in SD

Io vorrei solo sapere come si comporta con il nero l'8606 rispetto al fratello maggiore 9706...

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP
    Io vorrei solo sapere come si comporta con il nero l'8606 rispetto al fratello maggiore 9706...
    nero buono 0,07
    http://translate.google.it/translate...t&hl=&ie=UTF-8

visti stamattina al mw, il 9706 sopra e l'8606 sotto, l'angolo di visione non era dei migliori ma hanno mantenuto entrambi un buon nero, molto simile almeno ai miei occhi. A scanso di equivoci, erano entrambi posizionati in un angolo piuttosto buio, anche se non ho idea di come fossero regolati.

Citazione Originariamente scritto da mixed_7
    nero buono 0,07
    Mixed.. il link da te postato riporta 0,05. Ma a parte questo, io ho trovato riscontri che affermavano che il nero è sugli 0,035.

Possibile che anche le misurazione professionali siano così distanti tra loro?

Ragazzi ho rivisto i nuovi Philips in azione da Trony...che dire...Stupendi.
    Dunque ho visto i tagli da 46 sia del 9706 che dell'8606. Molto simili a parte il nero. Il nero nel 9706 è veramente da urlo! E' più nero del Panasonic VT30 che gli era accanto! Anche l'8606 si difendeva benissimo ma il 9706 è proprio nero nero, ha un local dimming veramente efficiente. C'era anche un 50 (credo) 9606 e devo dire che come resa era inferiore sia al 9706 che all'8606. Non ho visto nessun artefatto nelle immagini veloci, ho visionato solo materiale in bluray e queste 2 Tv erano fantastiche con questo segnale!

Citazione Originariamente scritto da Ti!
    Mixed.. il link da te postato riporta 0,05. Ma a parte questo, io ho trovato riscontri che affermavano che il nero è sugli 0,035.

Possibile che anche le misurazione professionali siano così distanti tra loro?
    sono cmq valori bassi;
    noti il nero meno carico se i valori sono intorno allo 0,1 - 0,2
    Il pannello AVS siamo sempre a 0,0 cè un antro zero davanti.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •