|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: BUON PANNELLO CON FUNZIONI BASE
-
27-11-2011, 20:03 #1
Junior Member
BUON PANNELLO CON FUNZIONI BASE
Chiedo troppo?
Se ad un utente non interessa il 3D, il WIFI, la smart TV, ecc. ecc. Ma vuole un TV con un buon nero e magari un'estetica discareta (é un regalo per una casa molto curata) restando nell'intorno dei 50", Plasma visto che la fonte di massima qualità sarà Sky HD restando nell'intorno dei 1000-1300€ sembra l'impresa impossibile...
Pana G30 escluso per l'estetica (non linciatemi... Io ho un Pioneer e me lo tengo stretto... Questo per dire che per me l'immagine é la cosa piú importante.. Ma visto che i suoceri considerano vincolante anche l'estetica da spento sono condizionato)...
La serie 8 di Samsung sarebbe perfetta ma é fuori targhet con il prezzo.
Il 51 o 50 6900 é solo discreto a causa del nero/grigio
Il 550 sembra ancora peggio... Insomma non esiste un TV che prediliga l'immagine fregandosene dei fronzoli?
Ciauz
-
27-11-2011, 20:16 #2
Il fatto è che ad un top di classe in genere si chiede il meglio possibile in tutti i campi...
Al limite potresti rivolgerti al campo professionale. Penso che a quel prezzo trovi un monitor professionale Panasonic HD-Ready (mi pare la serie PH30). Non è un TV vero e proprio, ma utilizzandolo con SkyHD in pratica serve solo che abbia l'ingresso HDMI, e quello c'è. Certo, non è Full-HD, ma se la distanza di visione supera i 3-3,5 metri direi che è irrilevante, per un 50"...
Altrimenti un 50ST30, sempre Panasonic, mantiene ottimi livelli di nero ad un prezzo accessibile, rinunciando a qualche funzione.
EDIT: giusto menzionare il problema Aloni Verdi, se per caso non ne sei a conoscenza, che affligge una non certa percentuale di Panasonic 2011, alcuni casi in modo pesante, altre volte in modo lieve.Ultima modifica di nenny1978; 27-11-2011 alle 20:23