Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

LG 55LW650G VS PHILIPS 55PFL7606H

Ragazzi devo ordinare il Tv per Natale, la scelta definitiva è tra i due tv in oggetto in quanto voglio orientarmi solo su 3D passivo.

Premetto che l'utilizzo principale sarà con SKY HD, XBOX 360 e BR.

L'aspetto multimediale non è per me importantissimo.
    Anche la conversione 2D>3D che a quanto pare nessun tv è in grado di eseguire in maniera dignitosa sarebbe vincolante.

Insomma vorrei un vs consiglio "senza ne se ne ma"

Grazie

In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze
    sarei molto curioso anch'io di sapere se qualcuno ha mai visto tutti e due i TV in oggetto elencandone pregi e difetti !

Citazione Originariamente scritto da rafamar
    Ragazzi devo ordinare il Tv per Natale, la scelta definitiva è tra i due tv in oggetto in quanto voglio orientarmi solo su 3D passivo.

Premetto che l'utilizzo principale sarà con SKY HD, XBOX 360 e BR.

L'aspetto multimediale non è per me importantissimo.
    Anche la conversione 2D>3D che a quanto pare nessun tv è in grado di eseguire in maniera dignitosa sarebbe vincolante.

Insomma vorrei un vs consiglio "senza ne se ne ma"

Grazie
    Da possessore del Lg (il 47 pollici) posso consigliartelo.
    3d spettacolare, anche nei giochi
    2d hd senza problemi
    Anche in sd immagine buona.
    Il mio schermo inoltre non soffre di particolari problemi (ma questo è a fortuna per tutti i marchi).
    Poi rapporto qualità (migliorata da lg ultimamente) prezzo (da sempre cavallo di battaglia di lg) senza pari.
    Philips lcd 42pfl9632d/10, serial nr. QG 2E0749 038693, Assembled in France da gennaio 2008; decoder mysky HD samsung. Samsung lcd 32A656 + PS3; LG lcd led LW650G da novembre 2011; lettore blu-ray 3D LG BD660.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •