|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: vt30 50 pollici euronics foggia
-
24-10-2011, 11:14 #1
Member
vt30 50 pollici euronics foggia
Ieri ho visto al centro commerciale il vt30 da 50 pollici ...ed ero indeciso fra questo e il samsung da 46 d8000 a led o il sony da 46 hx820 sempre al led...alla fine ho optato per il plasma panasonic vt30, bloccandolo lascianda una piccola caparrà e oggi dovrei andare a saldare e ritirarlo ...ma solo ora leggo in questo forum il problema degli aloni...come mi comporto? cambio marca prima che l'acquisto definitivamente? o chiedo di chiamare il magazzino e farmi dire i seriali?
quali non dovrebbero essere affetti? e quali di sicuro si?
ne hanno 4 in magazzino disponibili...mi hanno detto di bloccarlo *** fino a domani potevano sparire...
e va bù...
e se capita con gli aloni verdi la apanasonic o euronics lo sostituisce??
se mi dite ad esmpio guarda da tot a tot evitali...poso domandarli di ordinare uno più recente? mi conviene?
se fossere effetti guardando il tv con sky hd o con bluray si notano questi aloni?Ultima modifica di trudy07; 24-10-2011 alle 11:38
-
24-10-2011, 12:24 #2
Guarda nel thread ufficiale...
Basta la prima pagina, ci sono i link al database dei seriali...
Purtroppo a mio avviso non c'e' modo di avere certezze dai seriali...
L'unica e' provare il pannello e valutare se qual modello ha una visione accettabile o meno.
Personalmente rimarrei su VT al posto tuo...
Dagli un occhiata senza pregiudizi e vedrai che ti porti a casa il miglior plasma disponibile al momento...
A me non interessa il 3D e sto' per prendere un G30...
Provero' le schermate grigie (le troi nel threa segnalato) e poi non mi fascero' piu' di tanto la testa
Ciriciao e buona visione!
-
24-10-2011, 20:07 #3
Member
Spesso le grandi catene ti consentono il recesso entro i primi giorni. Perché non chiedi? Magari lo provi e se ci sono gli aloni lo riporti.
-
25-10-2011, 09:29 #4
Senior Member
poi cambiarlo benissimo entro sette giorni riportando tutto con l' imballo originale !
-
25-10-2011, 11:22 #5
Member
si infatti mi hanno detto che entro 7 giorni possono cambiarlo...ma mi danno subito un'altro o lo mandano in garanzia e dovrò aspettare i tempi appunto della garanzia?
il trhead ufficiale l'ho letto e poi mi sono letto le ultime 4 pagine del trhead ufficiale e qui non riesco a capire se esistono vt30 senza aloni, o sistono vt30 con aloni quasi impercettibili e vt30 con alloni evidenti...
vi chiedo questo *** ieri l'ho preso e nella schermata quando trova i canali da sintonizzare (schermata grigia) ho messo l'occhio vicino vicino al tv sulla parte destra (ci sono le varie linee grigie dove ti fa vedere i canali trovati) e qui a fine riga di ogni linea di grigio sembrava di vedere una linea un pò verdina fluorescente...ma appena mi distacco non si vede niente...
ho acceso la tv visti vari canali le scene dove cè il bianco il gricgio ma aloni non ne vedo...
ora dovrò effettuare i test per essere più sicuro ma appunto volevo sapere se esistono questi pannelli senza un minimo di alone...*** dalle ultime pagine del trhead sembra che esistono quelli impercettibili e quelli evidenti ma non che ci sia uno totalmente senza
il sriale è fb-153013X (l'ultimo numero non l'ho scritto) è recente come seriale?
altra domanda x collegare l'antenna devo mettere l'adattore dell'antenna che danno in dotazione? e più inserire non ricordo i nome quel cosa grigio per le interferenze?
-
25-10-2011, 12:01 #6Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
25-10-2011, 12:59 #7
Senior Member
entro sette giorni puoi cambiare anche modello o anche usare lo stesso importo per comprare quello che vuoi !
DI SOLITO E' COSI !!
ciao
-
25-10-2011, 18:31 #8
Member
up
si infatti mi hanno detto che entro 7 giorni possono cambiarlo...ma mi danno subito un'altro o lo mandano in garanzia e dovrò aspettare i tempi appunto della garanzia?
il trhead ufficiale l'ho letto e poi mi sono letto le ultime 4 pagine del trhead ufficiale e qui non riesco a capire se esistono vt30 senza aloni, o sistono vt30 con aloni quasi impercettibili e vt30 con alloni evidenti...
vi chiedo questo *** ieri l'ho preso e nella schermata quando trova i canali da sintonizzare (schermata grigia) ho messo l'occhio vicino vicino al tv sulla parte destra (ci sono le varie linee grigie dove ti fa vedere i canali trovati) e qui a fine riga di ogni linea di grigio sembrava di vedere una linea un pò verdina fluorescente...ma appena mi distacco non si vede niente...
ho acceso la tv visti vari canali le scene dove cè il bianco il gricgio ma aloni non ne vedo...
ora dovrò effettuare i test per essere più sicuro ma appunto volevo sapere se esistono questi pannelli senza un minimo di alone...*** dalle ultime pagine del trhead sembra che esistono quelli impercettibili e quelli evidenti ma non che ci sia uno totalmente senza
il sriale è fb-153013X (l'ultimo numero non l'ho scritto) è recente come seriale?
altra domanda x collegare l'antenna devo mettere l'adattore dell'antenna che danno in dotazione? e più inserire non ricordo i nome quel cosa grigio per le interferenze?
-
25-10-2011, 19:55 #9
Certo che a uno a volte gli passa la voglia di dare una mano...
Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
26-10-2011, 12:09 #10
Member
johnt ho ricopiato *** nessuno ha risposto alla mia domanda egli aloni verdi...se è sicuro che qualche pannello sia completamente assente da questi aloni verdi...o se ci sono pannelli dove gli aloni sono impercettibili e altri di più ..ma sempre ci sono...
non ho scritto nella sezione degli aloni *** appunto e chiuso...ovviamente scusami se non ho rispettato qualcosa...non era mia intenzione.
-
26-10-2011, 12:46 #11
Senior Member
di aloni verdi si parla in una sezione per pagine e pagine ! anche io ero intenzionato al Pana ma visto che sono un tipo molto "impressionabile" alla fine ho cambiato idea anche per non farmi delle pippe mentali tutti i giorni !!...
-
26-10-2011, 14:54 #12
Originariamente scritto da trudy07
..se è sicuro che qualche pannello sia completamente assente da questi aloni verdi...).
Comunque sia, credo che nessuno ad oggi possa affermare con certezza questa cosa. E' però vero che se gli aloni ci sono una sonda lo rileva. La mia personalissima opinione è che, alla fine, Panasonic abbia ragione quando afferma che sono una caratteristica. Mi spiego: in certe condizioni, chi più chi meno, tutti i pannelli possone presentare queste disuniformità. Ciò però molto spesso non inficia la qualità dell'immagine riprodotta. Quando però questa "caratteristica" degenera gravemente (ed è successo) allora Panasonic non ha più ragione nel non voler riconoscere che questa caratteristica si è trasformata in difetto.
non ho scritto nella sezione degli aloni *** appunto e chiuso
...ovviamente scusami se non ho rispettato qualcosa...non era mia intenzione.Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
26-10-2011, 21:12 #13
Advanced Member
Ciao trudy07,
un consiglio perchè sei già partito male ... hai scambiato un forum, dove la gente appassionata dedica del suo tempo quando può, con un call center di qualche azienda che ci fornisce un servizio a pagemento e pertanto una risposta devono .
Qui nessuno è obbligato a dare una risposta per mille motivi.
E comunque la tua risposta sugli aloni l'hai avuta: ti hanno consigliato di seguire la discussione ufficiale, ed eventualmente postare la tua problematica.
Ora, personalmente, fossi in te il prodotto lo riporterei indietro e insisterei per farmi ridare i miei soldini. D'altronde paghiamo con soldi buoni e vorremmo pertanto che anche il prodotto che acquistiamo(e che per di più non costa 1 o 10 centesimi)sia altrettanto buono ed esente da difetti.Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12
-
27-10-2011, 09:28 #14
Member
si si forse ho sbagliato come mi sono esposto e chiedo scusa...nessuno avviamente è obbligato a rispondere e sono d'accordissimo con te!
il tv mi piace tantissimo e sinceramente questi aloni verdi non gli ho visti (forse per me sono impercettibili) e la qualità dell'immagine è ottima...ho cambiato diversi canali per trovare qualcuno bianco e nero ...ne ho trovato solo uno e non si vedevano aloni...cmq entro sabato cercherò altri canali in bianco e nero per verificare meglio se è assente (o fore saranno impercettibili me lo terrò) se invece mentre vedo la tv vedi questi aloni allora sabato porterò indietro il tv e opterò forse per samsung . grazie per il consigli
-
27-10-2011, 09:51 #15
Senior Member
da quanto ho capito c'è un test da fare per vedere come si comporta con gli aloni verdi .
cerca : aloni verdi panasonic test
dovrebbe trovare un filmato da scaricare dei pirati dei caraibi
prova con quello credo sia la prova definitiva !
altrimenti come ti ho consigliato per vivere "meglio" cambiala.
CIAOConsole:Ps3 80 Gb ; TV: Lg PZ250A ; Cell: Iphone 3gs 16gb ; Decoder : Sky HD