|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio per TV 40-42 pollici
-
17-11-2011, 19:26 #1
Junior Member
Consiglio per TV 40-42 pollici
Ciao a tutti.
Ho intenzione di cambiare il mio televisore lcd toshiba 37 pollici del 2007.
La fascia di prezzo massima che posso permettermi è 700 €, se meno meglio. La distanza dallo schermo è circa di 2,5-3 m. La stanza ha una grossa vetrata perciò di giorno è parecchio illuminata e questo, stando alle voci sentite in giro, mi porterebbe a scartare i plasma. La tv viene utilizzata per la visione giornaliera del digitale, dvd(no blu-ray) e ps3.
Premettendo che io sono praticamente ignorante in materia mi affido a voi
-
18-11-2011, 16:00 #2
Junior Member
Ragazzi, oggi ho fatto una capatina al mw. Nei led ho notato un grosso monopolio dei samsung, anche se devo dire che a parte il design i colori mi sembravano stra caricati rispetto agli altri, forse anche per una strategia di marketing.. Sony ne ho visti al massimo 2-3 e a prezzi troppo elevati per me. C'erano invece alcuni philips e sharp che devo dire mi hanno convinto parecchio. Era presente qualche modello toshiba e mi sono sembrati di tutt'altra classe ma i prezzi erano veramente esorbitanti (chissà magari è possibile trovarli a prezzi per me accettabili online?). Per i plasma erano presenti solo panasonic e qualche lg e anche se i colori in effetti mi sono sembrati più realistici, rimango dell'opinione che a causa dell'eccessiva luminosità della stanza a casa mia perderebbero parecchio...
Riuscite a darmi qualche soluzione?