Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Niente in contrario al Pana, ma sono un felice neo-possessore del ps51d8000 e devo dirti che è una tv favolosa!!!!
    Panasonic "aveva" il monopolio in fatto di plasma...adesso se non si danno una mossa, sono destinati a perderlo...

mickytouse la tua tv insieme al vt30 sono i migliori plasma in circolazione oggi, non ho potuto vederlo ultimamente ma sono curiosi, quando capito in un c.c. lo faro.
    comunque io mai gli direi compra il pana non mi prendo la responsabilita
    che poi non gli piacia, comunque io gia possessore del g20 quindi una serie minore (anche 2 ) gli elencai le qualita dei plasma panasonic,
    comunque sta di fatto che le recensioni di esperti come avmagazine (e altri testate)lo hanno reputato il migliore tra i migliori plasma.
    Un saluto a tutti ciao

cerco solo di avvertirlo ...se uno lo prende è meglio che lo controlla dalla testa ai piedi...anche il mio preso 3 settimane fa aveva gli aloni è l'ho portato in dietro...

Ciao a tutti.
    eccomi qui.....alla fine ho preso Vt30....ho chìesto se me lo facevano provare e mi hanno detto di si...alla fine ho preferito non accenderlo perchè cmq era l'ultimo che avevano a stock e quindi non avrebbero potuto cambiarmelo istantaneamente.....
    Ieri sera era tardi e non sono riuscito ad accenderlo...ci proverò questa sera ma solo per fare la prova degli aloni verdi....la vera installazione la farò sabato mattina, con calma e tutti i collegamenti necessari.

Come lettore blu ray ho preso il Panasonic bt100, anzi la sua evoluzione...poi staffa slim che però forse devo cambiare per prenderne una con inclinazione verticale....e sia cavo ottico che hdmi me li sono fatti regalare...per non sapere ne leggere ne scrivere ho anche ampliato la garanzia si altri 3 anni.....

Loro mi hanno detto che di resi per aloni verdi non ne hanno avuti (E stiamo parlando di un rande catena distributiva nel nuovo c.c. Euroma 2), chissà magari la Panasonic che mi sembra azienda seria ha messo a posto la produzione....cmq mi hanno detto che entro 15 giorni me lo sostituisconon qualora non fossi contento....

Per i collegamenti farò, grazie anche l'MP di uno di voi, come segue:
    HDMI da Bluray a TV
    Cavo ottico da bluray a sinto A/V

Altri consigli o suggerimenti ?

Ciao e grazie ancora
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

ciao vale allora? che ci dici? vogliamo sapere le tue impressioni

Eccomi....feedback positivo...test dei granchietti superato, 3D ancora da provare seriamente...bluray ancora da provare...imaagini SD accettabili, HD veramente ottime...

Solo una cosa...come cavolo si connette ad Alice via wireless??? non so perchè nn passa l'ultimo test....

Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie ancora a tutti amche x i consigli sulla scelta...
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Citazione Originariamente scritto da vale73
    Eccomi....feedback positivo...test dei granchietti superato, 3D ancora da provare seriamente...bluray ancora da provare...imaagini SD accettabili, HD veramente ottime...
    bene
    Solo una cosa...come cavolo si connette ad Alice via wireless???
    Probabilmente dovrai impostare una password. (quella che è sotto il modem)

lo hai gia' connesso via Cavo?
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

Consiglio Tv plasma o led

salve ragazzi,

come da titolo, vorrei se è possibile che mi indirizzaste verso un buon prodotto visto che devo acquistare una tv da 40" in su, da premettere che non mi interessa la tecnologia 3d ed ho a disposizione 1 migliaio di euro come budget.
    Ho visto già alcuni prodotti sui 700 euro ma non sono convinto.

Quasi dimenticavo la cosa più importante... per Natale alla mia donna vorrei regalare un 22" o 26" stesso discorso di sopra.
    Qualcuno può aiutarmi?

grazie in anticipo.
    Ultima modifica di alberto75; 12-12-2011 alle 09:10
    VPR: Benq pe7700,Bd/dvd: Philips bdp 3000/12,Sintoampli: Onkyo TX-NR 808, Diffusori: Wharfedale serie 8 diamond, Subwoofer: Yamaha yst-sw320

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •