Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: consiglio 32"

Per informati il 32EX720 ha un pannello S-PVA di samsung vengono considerati i migliori;
    32EX521 ha un pannello MVA di AU-Optronics inferiori ai pannelli MVA come qualità, colori contrasto ed angolo di visione;
    EX720 oggi si trova a buon prezzo io andrei su questo il 3D non lo usi, ma sai di prendere una tv con un pannello S-PVA; sony dall'anno prossimo montera pannelli LG approfittane

Citazione Originariamente scritto da primula
    guarda ke online si trova anke il 37ex720 a 520 fino a ieri
    sisi, lo so. il problema è che se lo vuoi con garanzia italia e non europa a meno di 600 non lo trovi in internet. e poi c'è sempre la questione pixel morti. da quello che ho letto, la sony non offre garanzie pixel 0, quindi se lo prendo in negozio ed entro 10 giorni ho un problema di questo tipo, lo porto indietro e ne prendo un altro spendendo quei 2 euro di benzina, se lo prendo online devo spendere più di 20€ per mandarglielo indietro, e magari altri 20 per farmene spedire un'altro (il rimborso gran parte delle volte è escluso le spese di spedizione).
    comunque qui sul forum ho letto che anche il 520 monta pannelli samsung s-pva (anche s eun modello diverso dal dal 720) a differenza del 521, e questo spiega la differenza di prezzo.

guarda che non cè differenza della garanzia sony;
    Sony offre solo garanzia europa è una bufola la garanzia italia

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •