|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Parere tv led Samsung UE40D5000
-
09-11-2011, 19:09 #1
Junior Member
Acquisto tv led Samsung UE40D5000
Salve a tutti, sono nuovo del forum...
Qualche giorno fa ho visto all'oasi un tv led samsung in offerta a 499 euro, il UE40D5000
Leggendo le specifiche non mi sembrava male, però volevo chiedere a voi un parere, ancora meglio se qualcuno lo ha già.
Il televisore di fatto è questo: http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=feature
Mi ha colpito perchè, un tv led fullHD 40'' 100Hz del genere (oltretutto poi samsung, che è quasi una garanzia) a 499 euro soltanto mi sembra un affare.
Più che altro mi interesserebbe sapere alcune cose:
1) Questione dei pannelli: so che samsung nelle serie al di sotto della 7 e 8 monta pannelli anche di altre marche (mi pare AUO e Chimei)...di fatto questi pannelli come sono? C'è possibilità eventualmente di sapere prima dell'acquisto quale è montato su un tv?
2) Presenza dell'effetto clouding?
3) Qualità audio delle casse integrate. So che la qualità delle casse integrate di norma è bassa...ma anche la posizione di queste può influire notevolmente
4) Fluidità generale dell'immagine, anche in riproduzione di blu-ray e dvd
Premesso che del 3D me ne frega poco, io come televisore primario ho ancora un sony crt 32'' che è mezzo scassato, e 500 euro li spenderei volentieri purchè sia un buon tv.
Voi che ne dite? E' da prendere?Ultima modifica di gordonfreeman; 10-11-2011 alle 13:12
-
10-11-2011, 13:14 #2
Junior Member
Up
Nessuno che mi sa rispondere?