Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio TV oltre 40 Pollici

Buongiorno , allora mi ritrovo ad acquistare un nuovo televisore 40 o più pollici.

Inizialmente mi ero indirizzato per un TV a led poi c'e chi mi ha detto che i plasma sono migliori quindi qui il mio più grande dilemma plasma o Led?

il TV color sarà posizionato su una mensola leggermente rialzata da dove si vede.

Verrà visto da oltre due metri di distanza massimo tre.

Come misura pensavo ad un 40 o 42 pollici .

Come budget ho 650€ iva compresa.

quello che mi interessa fondamentale è la visione di fil , telefilm e cartoni animati tramite USB quindi che legga il più possibile.

Mi interesserebbe anche il 3D non lo uso adesso ma magari in futuro non vorrei precludermi la cosa.

Ho visto alcuni televisori hanno la rete wireless se c'e bene se no con USB faccio tutto almeno credo.

Per il decoder penso mi basti il digitale terrestre.

ovviamente se spendo meno tanto meglio

non so una cosa del genere?

TV LCD LG 42" 42LK430A a 533€ l'ho trovato.

TV LCD SAMSUNG 40" UE40D5003 LED 654€

ho notato che se vado sui plasma con minor prezzo ottengo più funzioni .

Grazie dei consigli

Fabrizio
    Ultima modifica di mimmo1973; 10-11-2011 alle 14:49

Se ti interessano le capacità multimediali del media-player integrato (lettura file da USB) allora vai tranquillo con LG e Samsung: io ho un hd-ready 32" LG del 2009 e legge un po' tutto tranne le tracce audio in DTS (ma con Audio Converter la cambi in AC3-dolby digital e il gioco è fatto); di samsung ho un blu-ray player del 2010 (C5300) che legge anche il DTS e mi riconosce tutti e 3 gli HD esterni che ho a casa (l'LG uno non lo vede... ).

intanto grazie della risposta

plasma? o Led? qualche modello consigliato?

quello da me postato è un buon televisore?

Vedrai materiale in alta definizione o no?
    Il limite dei 42" è dovuto a limiti d'ingombro o altro?

per ora non vedrò materiali in alta definizione, guardo film e cartoni da pennine USB.

il "limite dei 42" in realtà non c'e nel senso dove lo appoggio ci sono 122 Cm di larghezza.

il mio è più un limite di costo .

girando mi sembra che LG 42LW450 è un buon prodotto.

ha anche il 3 D .

come funzioni quella che sacrifico di più è Wifi tanto in internet con la TV non ci vado ho il PC per quello , al massimo collego il portatile alla TV

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •