Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

un aiuto urgente per un cambio tv apena ordinata

ciao a tutti,avrei gentilmente bisogno di un aiuto.Questa mattina ho ordinato un samsung d7000 46" in quanto il 55" mi sembrava enorme.Ora ho un rimorso .In una stanza di circa 25 mq (5,5x4,5) ed una visione da circa 2,80/ 3 metri forse ci poteva stare un 55".Il negozio sarebbe disposto a rifare l'ordine voi cosa ne dite?dovrei dare una risposta entro metà mattinata di domani.
    Spero in in vs aiuto !
    ciao e grazie

Io avrei preso il 55 " !!
    La distanza è ottimale e poi non avere i rimorsi altrimenti lo vivi male !!

Sì il 55" ci può stare, se guardi anche materiale in HD direi che è ottimo...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Sì il 55" ci può stare, se guardi anche materiale in HD direi che è ottimo...
    prevalentemente guardo sky hd ma anche trasmissioni normali (tg,documentari,...) e la mia paura è quest'ultima . la visione di trasmissioni normali non infastidisce da 3 metri?

Citazione Originariamente scritto da WOLF 359
    Io avrei preso il 55 " !!
    La distanza è ottimale e poi non avere i rimorsi altrimenti lo vivi male !!
    come dicevo prima se la distanza è ottimale anche per trasmissioni tv normali (non hd) io mi lancio e cambio col d7000 55" .Cosa dici devo lanciarmi?

Secondo me sei nei limiti del sopportabile. Soffrirai un po' in SD, ma in HD e con il 3D ti rifai alla grande! La distanza ottimale in SD arriva anche a 4 metri, ma con Sky penso che puoi arrivare ad un 50 50 tra SD e HD quindi per me vale la pena andare sul 55.

Secondo me sei nei limiti del sopportabile. Soffrirai un po' in SD, ma in HD e con il 3D ti rifai alla grande! La distanza ottimale in SD arriva anche a 4 metri, ma con Sky penso che puoi arrivare ad un 50 50 tra SD e HD quindi per me vale la pena andare sul 55.
    grazie mille nenny mi lancerò per un 55".
    e della tv acquistata cosa ne pensi ?(samsung d 7000?)

Ottimo TV, e tra l'altro si comporta bene anche in SD a quanto ne so'.

Ottimo TV, e tra l'altro si comporta bene anche in SD a quanto ne so'.
    grazie ancora nenny :mi hai convinto
    cambio modello
    gaìrazie ancora !!!

fai bene, io sono a 2 mt circa è ho un 50" pollici, naturalmente cambio la calibrazione in base a quello che guardo ma è perfetto !

CIAO

Citazione Originariamente scritto da WOLF 359
    fai bene, io sono a 2 mt circa è ho un 50" pollici, naturalmente cambio la calibrazione in base a quello che guardo ma è perfetto !

CIAO
    grazie wolf,comprato il 55".
    spero di non pentirmene.
    lo ritirerò sabato!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •