Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Datemi un consiglio perchè sono veramente confuso

Ciao a tutti. Dopo una lettura attenta di centinaia di post ed estenuanti ricerche sui vari siti sono giunto alla conclusione che comprare una TV nuova è più complicato di quanto pensassi e quindi mi sono deciso a chiedere un consiglio.
    Dunque, sono indeciso innanzitutto se LCD o Plasma. La misura verso cui forse opterò più facilmente sarà il 40". L'uso che farei della TV sarebbe principalmente film in HD (sky) e sport (sempre in HD), tenendo sempre in considerazione la visione dei canali non in HD tipo mediaset o rai, e un buon 20% di utilizzo per videogiochi. Distanza di visione variabile tra 1,5m e 2,5m. Non mi interessa particolarmente internet o similari sulal TV ed il 3d non so se sia veramente utile.
    Come spesa max 1000€.
    Leggo meraviglie dei Samsung, però non ne ho mai avuto uno sotto mano quindi devo fidarmi completamente di voi. La Sony è ormai inferiore come qualità?
    Qualsiasi consiglio sarà veramente gradito.
    Grazie
    Ultima modifica di zarazul; 22-10-2011 alle 12:21

Che ne dite del samsung ps51d6900?anche se non è proprio un 40" potrebbe andare bene per le mie necessità?

Ottimo televisore, rapporto prezzo/prestazioni difficilmente battibile.

Citazione Originariamente scritto da zarazul
    Che ne dite del samsung ps51d6900?anche se non è proprio un 40" potrebbe andare bene per le mie necessità?
    ottima TV non potevi trovare di meglio prezzo davvero contenuto;
    Se vai sui LED spenderesti molto più: esempio il Samsug UE40D7000LQ costa più di 1000€ è vale meno del ps51d6900 come qualità visiva anche se i gusti sono personali ma io preferisco di gran lunga il plasma

Philips 42PFL7606M/08?

oppure dove ho optato io, ma non ho ancora recensioni ma solo una buona ''offerta''... 42PDL7906M+ hts9241.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •