Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Aiuto scelta TV da 60"-65"

Buonasera a tutti,
    questo è il mio primo post ma è da parecchio tempo che vi leggo con attenzione e notevole interesse;veniamo al quesito che ho da porvi e per il quale chiedo ovviamente un vostro parere/consiglio.
    Ero intenzionato ad acquistare una televisione di grandi dimensioni(dai 60 ai 70 pollici) di fascia medio alta e,al momento,la cerchia si è ristretta a questi prodotti:
    1)Samsung UE60D8000 (led)
    2)Samsung PS64D8000 (plasma)
    3)Panasonic TX-P65VT30 (plasma)
    4)Sony KDL-65HX920 (led)
    Possibili alternative potrebbero essere sia il Toshiba ZL1(che però è da 55") che lo Sharp Elite 60" PRO-60X5FD del quale però non ho letto nulla in giro.
    L'ambiente dove andrebbe posizionato è mediamente luminoso,la distanza di visione è tra i 4 e i 4,5 metri,l'utilizzo è rappresentato per il 50% dai programmi HD di sky(compreso lo sport),un 40% da blu ray/dvd e il restante da programmi in SD.
    Partendo dal presupposto che un videoproiettore per diversi motivi non lo posso utilizzare,e aggiungendo che non vorrei dover passare le giornate ad effettuare calibrazioni del pannello (quindi vorrei un prodotto che avesse già delle ottime caratteristiche utilizzando i settaggi impostati di default ) quale dei prodotti suddetti ritenete possa rispondere al meglio alle mie esigenze?
    Grazie a tutti per le risposte.

Luca

P.S. al momento ho visionato dal vero il Samsung sia a led che al plasma(quello a led nella misura da 55") e il Panasonic nella dimensione da 55" e devo dire che,in base ai miei gusti,quello che mi è piaciuto maggiormente è stato il Samsung a led.

budget ???

Citazione Originariamente scritto da WOLF 359
    budget ???
    Max tra i 5 e i 6 mila euro.
    Grazie

Visto il tuo budget ti consiglio il
    Panasonic TX-P65VT30 (plasma)

C'è L'ha un mio amico ed è spettacolare a dir poco !!

Grazie Wolf.....altri pareri??
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •