Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio Acquisto Tv da 55" ( LG 55lw650g ?? )

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo fantastico forum che mi sta
    aiutando a scegliere grossomodo la Tv dei miei sogni

Avendo perso l'offerta di due note catene per il Philips 52pfl8605 a 999 euro
    che mi piaceva ma proprio tanto tanto, avevo rivolto lo sguardo verso
    l' LG 55lw650g (1600 euro on-line);
    Lo userei per sky calcio hd, Film Bluray 3d , Xbox360 e Ps3 in una stanza con scarsa illuminazione.

Cortesemente mi sapreste consigliare qualche altra tv sempre dai 50" ai 55"
    sempre con un budget dai 1000 ai 1600 proprio max !

Vi ringrazio sentitamente per le dritte !
    Ultima modifica di SunOnYou; 18-10-2011 alle 14:50

Ragazzi davvero nessuno mi puo' aiutare ??? vorrei qualche consiglio

io ho il 42" però del 570, cambia davvero poco. Anche io lo uso per sky hd, ps3 e bluray. Il livello dell'hd è molto buono, soprattutto quando si trovano i settaggi buoni. Con la ps3 l'input lag è basso solo se si rinomina la presa hdmi in pc. In più a me nella confezione della tv mi hanno dato in tutto 7 occhialini 3d

Ciao ^___^

Il 55lw650g è sicuramente un buon tv. La difficoltà nel suggerirti qualcosa di alternativo è dovuta, almeno per il sottoscritto, alla peculiarità del prodotto.

Si tratta infatti di un LED con 3D passivo. E attualmente, nella medesima fascia di prezzo, non c'è nulla di alternativo con caratteristiche analoghe.

Volendo passare al Plasma, potresti optare o per un P50VT30 (ma occhio alla quesitone degli aloni) oppure per un Smasung PS51D8000.
    Tra LED e Plasma però la differenza in termini di QI è sensibile e credo che il fatto di aver scelto un LED sia già di per se indicativo di cosa stuzzica di più il tuo occhio ^____^

Per suggerirti un LED con un buon 3D attivo nella tua fascia di prezzo dovrei scendere di qualche pollice. A quel punto il Samsung UE46D7000 sarebbe a mio giudizio un buon canditato.

Grazie Shogun sei stato gentilissimo, grazie anche agli altri

ciao, vedi il philips 52pfl8605 è in offerta da saturn e mediaworld a 999

Non adatto per i giochi !!!
    Punta su un buon plasma e non te ne pentirai !!

CIAO

Il "52pfl8605" (se modello "M") a 999 è un buon affare, tuttavia la tv presenta i seguenti problemi:
    -pannello molto riflettente
    -crosstalk accentuato
    -input lag piuttosto alto

Inoltre si tratta di un tv della vecchia generazione con 3D attivo (molto meno comodo rispetto a quello passivo).

Per quel che riguarda i plasma, sicuramente hanno vantaggi in termini di tempi di risposta del pannello e input lag.
    Il problema dello stampaggio / rintenzione di immagini è però sempre presente, soprattutto se utilizzato con i viggì. Diciamo che in questo caso ci andrebbe un po' più di attenzione.

BTW io continuo a trovare l'LW650g una valida opzione.
    E volendo risparmiare si poterbbe sempre scendere su un LW570g.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •