Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Tv grande per salotto, 46'' o più?

Salve, vorrei prendere una tv grande per il salotto, distanza di visione 3 metri massimo, da usare principalmente con l'xbox360 sky e film in formato .mkv dal computer, dovrei prenderla in un centro commerciale per il finanziamento, qualche consiglio?

non mi interessa il 3D, preferibilmente LED per i consumi, non mi importa che sia sottilissimo, magari internet TV se serve davvero, budget sui 1000 euro anche meno.
    Ultima modifica di LallyBlangy; 05-10-2011 alle 10:47
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

budget e grandezza, visto la distanza direi da un 50" in su.

Plasma o lcd ??

c'è un LG in offerta da mediaworld a 1250 euro, 55 pollicioni....ma non vorrei che più grandi sono più difetti portano, come scie durante i movimenti veloci o altra roba...poi LG non saprei...c'era un 52'' philips in offerta ma non ne han più, peccato era 1000 euro con ambilight e tutto il resto...mi ispirava ma son finiti subito
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Io ho un Lg al plasma e sono soddisfatto, quello della MW l' ho visto e mi piacerebbe vedere dal vivo, i Philiphs in offerta sono stati introvabili da tutti !

guarda....io oggi sono stato in un centro commerciale per rivedermi un po' le Tv....questo centro a differenza di quasi tutti ....tiene le luci molto ma molto basse.....quasi inesistenti...e l'illuminazione è praticamente data dalle Tv.....oggi ho capito che il plasma come visione (per me) è nettamente superiore al LCD LED..... poi come sempre la cosa è soggettiva...anche se giuro che la differenza si nota ...eccome....

se uno usa la tv di sera in stanza semibuia....per me il plasma è la scelta migliore...

i plasma che mi hanno fatto maggiore impressione sono i soliti Pana...(piu' li vedo piu' mi fanno innamorare..) ma anche i Samsung e gli LG non sono da meno....

ovviamente se tu preferisci LCD LED...vai convinto su quella strada....

credo anche che il segnale sd (per quanto buono o cattivo possa essere)...forse è leggermente meglio sui Plasma....

sull'hd /ps3 per me non c'è storia..

ciao
    Ale

Infatti io lo uso solo per HD e play3 in un posto privo da luci esterne e sono molto soddisfatto per la qualità delle immagini, attenzione però a non avere luci davanti perchè essendo il plasma molto riflettente possono dare fastidio !

si lo so, ho comprato a mio padre un plasma LG HDready da 50'' per uso prettamente SD, e riflette molto di giorno, ma anche di notte una luce accesa dietro si vede eccome...proprio per questo vorrei un led, anche perchè del segnale SD mi interessa poco e sono proiettato solo sul gioco e il fullhd, anche diurno...ovviamente mi tocca spendere di più
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

sto analizzando diversi siti che fanno finanziamenti...qua ho trovato questo lg ad un prezzo molto basso

http://www.softprice.it/63810-50pv350

non sarà il massimo ma verrebbe la metà del mio budget....

poi c'e' questo samsung ricondizionato serie 7

http://www.softprice.it/57456-ps-50c...dizionato-star

questo philips, senza ambilight mi sembra

http://www.softprice.it/45881-52pfl5605m-slash-08

magari ecco capire la differenza con questo

http://www.monclick.it/schede/philip...5605m%2F08.htm

o questo enorme sharp da 60'' !!! http://www.monclick.it/schede/sharp/...l-hd-100hz.htm eccedendo di 500 euri nel budget
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •