Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Smile indeciso se rifare la scelta del plasma o passare a Led

Cari amici, grazie al vostro forum anni fa e al consiglio di un grandissimo amico "onslaught987", ho comprato un bellissimo 46" plasma Full Hd della panasonic pz e qualcosa.... televisore da 10001 soddisfazioni,adesso per motivi lavorativi mi sono dovuto spostare dalla mia amata terra per salire al Nord a Lavurar, e visto e considerato che sono in astinenza da Xbox 360/play 3 che ho salito, stavo girando un po' per prendere un bel televisore intorno hai 600 euro o giù di li che abbia la possibilità del full hd, 100 mhz e sono combattuto fra questi diversi modelli : Sharp Lc 32le320e, samsung ue32d6120, lg 32lv355a, oppure stasera quello che ho visto mi ha scioccato : Lg Plasma 42" pw451, quelli sopra sono tutti 32" a led, ma ce qualcosa che no mi convince, scie ecc ecc... inoltre vorrei capire quanto incide nel caso dovessi decidere di optare per un plasma, che lo danno allo stesso prezzo del led, ed è anche 3d con pannello attivo.. quindi cari amici miei.. sono molto confuso anche perchè con 600 euro vorrei comprare qualcosa, che se continuo a trasferirmi potrei portarmi sulla mia mito, e cmq che sia carino e non un televisore cosi'.... non so se ho reso..
    Si gradisce anche consigli su altri modelli :-) Grazie ancora e un grosso saluto!
    Ultima modifica di hellogirls; 26-09-2011 alle 18:10

Citazione Originariamente scritto da hellogirls
    Cari amici, grazie al vostro forum anni fa e al consiglio di un grandissimo amico "onslaught987", ho comprato un bellissimo 46" plasma Full Hd della panasonic pz e qualcosa.... televisore da 10001 soddisfazioni,adesso per motivi lavorativi mi sono dovuto spostare dalla mia amata terra per salire al Nord a Lavurar, e visto e considerato che sono in astinenza da Xbox 360/play 3 che ho salito, stavo girando un po' per prendere un bel televisore intorno hai 600 euro o giù di li che abbia la possibilità del full hd, 100 mhz e sono combattuto fra questi diversi modelli : Sharp Lc 32le320e, samsung ue32d6120, lg 32lv355a, oppure stasera quello che ho visto mi ha scioccato : Lg Plasma 42" pw451, quelli sopra sono tutti 32" a led, ma ce qualcosa che no mi convince, scie ecc ecc... inoltre vorrei capire quanto incide nel caso dovessi decidere di optare per un plasma, che lo danno allo stesso prezzo del led, ed è anche 3d con pannello attivo.. quindi cari amici miei.. sono molto confuso anche perchè con 600 euro vorrei comprare qualcosa, che se continuo a trasferirmi potrei portarmi sulla mia mito, e cmq che sia carino e non un televisore cosi'.... non so se ho reso..
    Si gradisce anche consigli su altri modelli :-) Grazie ancora e un grosso saluto!

sempre più confuso

Ma se il Plasma della Panasonic ti ha dato tutte queste soddisfazioni perchè non riconfermi la scelta?
    Io ho un V10 Panasonic e sono veramente soddisfatto, ho consigliato un G20 a mio cugino e anche lui pienamente soddisfatto, idem per altri amici che hanno il V20.
    Io sarò di parte ma se fossi in te riconfermerei ad occhi chiusi.
    Unico neo i consumi anche se i modelli dopo il mio dicono siano più parsimoniosi.
    TV: Plasma 42" V10 Console: Playstation 3 - Playstation 2 Lettore: Htpc Mediaportal 1.1.2.0 Amplificatore: Denon avr1019 Casse: Indiana line Tesi Telecomando: Logitech Harmony One

Concordo, se sei restato soddisfatto del plasma perchè rischiare?
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •