|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto per scelta tv a 26" da mettere in cucina
-
24-09-2011, 17:05 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 13
Aiuto per scelta tv a 26" da mettere in cucina
Sono bisognoso di acquistare una tv da battaglia
La voglio montare, attaccata alla parete della mia cucina a 1 metro e 60 da terra, la parete è larga 80 cm, il posto a tavola più vicino è a circa 1 metro e mezzo, quindi stò pensando di acquistare un 26 pollici circa.
Mi sono poi reso conto che un 32" è più indicato
Sotto il televisore c'è un termosifone a 5 elementi, fra il termosifone e la tv c è una mensola di marmo profonda circa 40 cm, dove appoggiamo chiavi portafogli e quant'altro (serve anche a schermare la tv dal calore che sale), quindi non solo l'ambiente è circa 11 metri quadri, ma vicino a un termosifone e si trova in cucina con tutto quello che ne consegue.
Oltre alle entrate ormai base, come antenna, scart, hdmi, ecc., mi interessa che abbia un entrata usb, capace di leggere file .avi. Quindi più che sulla qualità (ovviemente non tralasciandola) punto sulla versatilità.
Nella parete, oltre una serie di prese di corrente a 7 posti, cè l'uscita del cavo antenna, del telefono e di un eventuale cavo lan, che tramite un tubo interrato, ragiunge il mio pc in un altra camera, ho fatto fare quest'operazione per poter vedere dalla tv i miei file .avi situati nel mio computer; ho già un mediaplayer della 4geek e mi chiedevo se esistono tv con qualcosa del genere incorporato?
Prezzi?
marche?
caratteristiche?
suggerimenti?
siti?Ultima modifica di elam; 25-09-2011 alle 00:06
-
25-09-2011, 15:26 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 13
Nessuno nessuno?