• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Dove acquistare il Samsung PS64D8000FQ

Lucia Grassi

New member
Buongiorno,

vorrei acquistare il Samsung PS64D8000FQ. L'ho trovato a Roma a 2500 euro su Elettronicainofferta. Purtroppo però io sono di Bergamo e spediscono solo in contrassegno o bonifico anticipato (non mi fido).

Conoscete un sito o un rivenditore nel raggio di 60 km da Bergamo che faccia gli stessi prezzi?

grazie

Lucia

non ce ne sono.
guarda che puoi pagare anche con carta di credito.
comunque puoi fidarti, ho preso da poco lo stesso televisore da loro e mi è arrivato dopo una decina di giorni e ho fatto bonifico anticipato

mi hanno detto che puoi pagare con carta di credito solo se ritiri il televisore a Roma ...

un altra domanda, la garanzia del PS64D8000 da te acqusitato presso di loro è quella italiana?

grazie

Lucia

P.S. Telefonando alla Samsung mi hanno detto che l'assistenza a domicilio sotto garanzia è prevista solo se il numero del modello termina con "xZT".

E' il tuo caso?

grazie

Lucia

la garanzia è italiana.
anche io avevo lo stesso dubbio ma c'è un banner enorme sul sito che lo dice e me lo avevano confermato al telefono.
il mio tv per ora è purtroppo chiiuso, causa lavori, ma secondo me puoi procedere all'acquisto.
sentili prima al telefono.
a me hanno colpito per la disponibilità tanto che ti dicono se hanno in previsioni promozioni (io dovevo prenderlo ad agosto ma grazie al loro consiglio l'ho preso a settembre con uno sconto di 300 euro).
sono un po' lunghi con i tempi (dal bonifico all'evasione dell'ordine è passata più di una settimana a cui poi devi aggiungere qualche giorno per la consegna) ma è arrivato.
guarda, vai tranquilla.
se decidi per loro, consiglio generale, opta per TNT e mai per bartolini

Non capisco perché non ti fidi del pagamento in contrassegno, non c'è un metodo più sicuro, paghi solo dopo aver ricevuto ed eventualmente controllato la merce, cosa vuoi di più, magari fosse possibile per ogni acquisto online.

credo propio che mi sono fatto un idea di quanto è grande visto che sabato scorso sono andato a prenderlo con un mio amico, grazie che non sono andato con un pandino !! :D

WOLF 359 ha detto:
credo propio che mi sono fatto un idea di quanto è grande visto che sabato scorso sono andato a prenderlo con un mio amico, grazie che non sono andato con un pandino !! :D

quindi sarai d'accordo con me che o hai un amico che casualmente ha un furgone o altrimenti noleggiarne uno per ritirare il "piccolo" pacchetto lungo 170 cm ti costa di più che fartelo spedire tramite corriere.

io personalmente, se anche l'avessi preso al MW sottocasa, avrei avuto lo stesso la necessità di farmelo spedire a casa da un corriere

l 'unico problema che specialmente MW spedisce con corriere (Bartolini) e non ti dico come caricano la merce !! (visti personalmente da non crederci gli ho anche detto "guardate che è un tv delicato" )
Preferisco noleggiare un furgone se propio non conosco nessuno e ritirarlo di persona !