Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    50 vt30, p51d8000 o lg 50pz950? devo decidermi!


    Ciao ragazzi
    Settimana prossima devo comprare la nuova tv,l ammiraglia di casa,e dopo mesi di dubbi e pensieri ho isolato tre tv...il pana vt30,il samsung 51d8000 e l lg pz950...tutti plasma da 50"...almeno su questo sono convinto...

    Ma...quale mi consigliate???
    L uso che ne faccio e' sky hd,molto sport,qualche bluray e probabilmente in futuro gaming...

    Qualitativamente parlando quali sono pregi e difetti di queste tv?
    A livello prezzi sam e pana si equivalgono mentre con lg risparmierei qualcosa....
    Grazie mille a chi mi aiuta perche settimana prossima dopo mesi devo fare l acquisto!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    18
    avevo il tuo stesso problema , dopo mesi e mesi ho deciso per il 51d8000 e non me ne sono pentito assolutamente, prova questo tv io mi sto trovando benissimo e' una sorpresa giorno per giorno

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    688
    Confermo
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    5
    Sono possessore di un Pana TH 42 PV60EH acquistato 6 anni fa. Da un anno vedo Sky HD e vedendo questo 42 da 4,5 mt voglio cambiarlo con un televisore più grande per apprezzare meglio l’ HD. Premetto di essere da sempre un sostenitore del plasma e quindi di conseguenza di Panasonic. Ero pronto ad acquistare il VT30 55’ quando ho letto dei problemi con 50hz. Finalmente sono riuscito a vedere in nuovo Pana in funzione con Sky in un centro commerciale e sono rimasto schifato. Non sono esperto come la maggior parte di chi scrive qui e non conosco neanche i termini tecnici che vengono usati nel forum ma per notare i problemi di questo televisore cono Sky e SD sono sufficienti gli occhi e un po di obbiettività. Ho visto anche il D8000, sempre plasma ovviamente, e il PX 950 sempre con Sky e SD. Devo dire che si vedono molto meglio del Pana anche se non meglio del mio vecchio televisore HD ready. È possibile che in 6 anni nessuno sia riuscito a fare meglio? È possibile il mio HD ready in SD sia meglio degli attuali plasma Full HD?

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    18
    è sicuramente possibile, anzi ti aggiungo di piu, certi plasma hd ready in sd sono anche meglio !

    Ora che ho visto coi miei occhi posso chiaramente dirtelo, cmq si il vt30 ha deluso anche me con sky e mediaset hd, alla fine ho preso un plasma d8000 e devo dirti che questi problemi sui 50hz nn esistono, tutto bello in sd e hd , davvero un ottima scelta.

  6. #6
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    139

    e il 3d manco l' hai provato ??bravo !!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •