• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

dico basta al vt30, ma cosa allora?

gamete

New member
sono indeciso se passare al "nemico"(LED) oppure rimanere con i plasma

a me interesserebbe una tv con le seguenti caratteristiche:

50 pollici circa
che abbia una interpolazione tipo sony ,che dicono sia il migliore
pannello uniforme il piu possibile
immagini dettagliate

MA SOPRATUTTO UNA TV CHE ANCHE CON IMMAGINI IN MOVIMENTO RESTITUISCA UN IMMAGINE PIU COMPATTA POSSIBILE SENZA SDOPPIAMENTI ( tipo panasonic )

cornice nera preferibilmente

forse chiedo la luna?:(

eh, dopo il vt20 e vt30 forse era meglio se restavo col crt e i dvd

risparmiavo soldi e ci guadagnavo in serenita':D

Su mw on line c'é il d8000 plasma con possibilitá di restituirlo entro un mese e con resa totale di cash e viene 200 euro in meno del prezzo di listino ossia 1799.

io valuterei anche il 51d6900 a 1299 e il 59d6900 a 1990

filmarolo ha detto:
Su mw on line c'é il d8000 plasma con possibilitá di restituirlo entro un mese e con resa totale di cash e viene 200 euro in meno del prezzo di listino ossia 1799.

io valuterei anche il 51d6900 a 1299 e il 59d6900 a 1990
Online lo si trova a a 400€ meno (1400 spedito) ..:confused:

gamete ha detto:
sono indeciso se passare al "nemico"(LED) oppure rimanere con i plasma

a me interesserebbe una tv con le seguenti caratteristiche:

50 pollici circa
che abbia una interpolazione tipo sony ,che dicono sia il migliore
pannello uniforme il piu possibile
immagini dettagliate

MA SOPRATUTTO UNA TV CHE ANCHE CON IMMAGINI IN MOVIMENTO RESTITUISCA UN IMMAGINE PIU COMPATTA POSSIBILE SENZA SDOPPIAMENTI ( tipo panasonic )

cornice nera preferibilmente

forse chiedo la luna?:(

scusa ma il Panasonic vt30 non è il miglior plasma in circolazione ?? ma costa pure un sacco !!!ma poi non ha 600 hz ??non dovrebbero essere fluide le immagini ???

meglio per quanto riguarda gli sdoppiamenti,evidentemente una buona elettronica serve

peccato per quel pixel dead nel d8000

adesso dovro decidere se tenermi il d8000 o passare al sony920

meglio per quanto riguarda gli sdoppiamenti,

Per il resto? Devo acquistare e anch'io ho le tue indecisioni con anche l'opzione dei nuovi CEVO Toshiba, non lo ZL1 che non è per le mie tasche ma le categorie subito sotto....