Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: samsung ue 40d6500

samsung ue 40d6500

Volevo chiedere a voi esperti un parere su questo modello....
    se aparita di prezzo c'è di meglio, etc..
    a voi

Ti dico......, il d6500 e' il modello che ho puntato anch'io. Sotto ai modelli samsung d8000 e d7000, c'e questo modello che e' piu' performante del samsung c7000 dell'anno scorso che avevo puntato a un negozio in offerta. Il commesso mi ha aperto gli occhi e mi ha detto di lasciare stare il c7000 perche il samsung d6500 e' di gran lunga superiore ed e' un ottimo acquisto come rapporto qualita' prezzo. Da parte mia ti posso dire che pur essendo un tv che viaggia a 400hz si vedeva molto bene e messo vicino al 7000 e 8000 che hanno una velocita' maggiore, vedendo li un blu ray... grandi differenze di visione non le ho viste... certo non si discute sulla qualita della serie 7000 e 8000, ma con sta crisi....risparmiare qualche soldino non guasta. Io cmq cerco un 55 pollici, e l'idea del 55c6500.....mi stimola, cmq sto valutando altri acquisti, anche perche' se decido di non dare importanza al 3d, perche' puntare su un televisore che rispetto a un comune pannello full hd ha in piu' solo il 3d e/o la smart tv e costa 6000 euro di piu'? Premesso che il max utilizzo sara' solo grande calcio in hd ..... sto cercando un bel full hd magari a 200 hz.... cosi' ci piazzo vicino un lettore 3d e smart tv, come il LG BD-670 e il gioco e' fatto. Ciao.

ti ringrzio x la risposta....
    il modello in oggetto in rete, spedito sta sulle 796, mentre nei centri commerciali sui 1200€
    la cosa che non mi convince è che a quel prezzo la garanzia è quella europea non italiana

Garanzia

Io fossi in te per una cosa di questo tipo vorrei alòmeno 2 anni! Occhio al rivenditore, alcuni permettono l'estensione di garanzia con piccolo supplemento.

In ogni caso la garanzia europea è di minimo 1 anno e copre grosso modo le stesse cose dell'italiana... ma in Italia il minimo è 2 anni e se non lo da il produttore, lo deve assicurare il venditore, salvo sui prodotti d'importazione.

Ripeto, io guarderei di trovare un venditore che ti dia almeno i 2 anni, che per me su una spese dle genereno sono il minimo sindacale...

il prodotto trovato online ha una garanzia di due anni....
    ma da visto che è x il mercato europeo sembrerebbe che non vadi bene x il nostro...dopo aver fatto gli aggiornamente del software, quindi la mia opzione e puntare su un prodotto con garanzia italiana

Ma secondo me, se hai la garnzia di 2 anni, non dovrebbero esserci differenze tra standard europeo ed italiano.... o meglio la garanzia è una cosa ed il funzionamento un'altra....

In Europa si usa lo stesso tipo di alimentazione anche.... il software non so dirlo, ma vedrai che in Europa (Italia compresa) di solito vengono commercializati sempre gli stessi prodotti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •