Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Marcallo Magenta Milano
    Messaggi
    109

    Consiglio acquisto samsung PS59d6900 VS UE55d7000


    Ciao a tutti,
    so che sono due tecnologie completamente differenti, e proprio per questo vi chiedo un consiglio.
    Vi premetto che il tv di cui prenderà il posto è un 55c7000
    Ho visto all'opera il ps59 e sono rimasto molto colpito da i colori molto caldi, di contro pero' ho visto che sull'animazione e sui colori freddi/bianchi perde parecchio.
    Inoltre mi spaventa non poco il consumo quasi 4 volte il mio attuale pc ed il calore che emette.

    Di contro ho visto anche il d7000 che da quello che leggo non è una semplice evoluzione della serie c ma porta la sostanziale innovazione del precision Dimming, che leggo dovrebbe sopperire almeno in parte al fenomeno del clouding, e rendere maggiormente sui neri.

    Premetto che sono molto soddisfatto del mio attuale pc ed il cambio è sopratutto per un rinnovo tecnologico per evitare eccessive svalutazioni, del piccolino

    Il mio pensiero era sopratutto il seguente :
    per un'immagine cinematografica ho il vpr panny 2000( che in un futuro non molto lontano, verrà sostituito dal nuovo nato 3D di pana).
    Quindi quasi quasi rimmarrei sul LED.
    Che ne dite??

    Utilizzo
    sopratutto BD e serie televisive
    molto poco 3D

    Grazie a tutti per aiutarmi in una decisione ormai snervante.
    Raffaele
    Ultima modifica di Pollon_pollon; 24-08-2011 alle 07:41

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •