Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Consiglio acquisto samsung PS59d6900 VS UE55d7000

Ciao a tutti,
    so che sono due tecnologie completamente differenti, e proprio per questo vi chiedo un consiglio.
    Vi premetto che il tv di cui prenderà il posto è un 55c7000
    Ho visto all'opera il ps59 e sono rimasto molto colpito da i colori molto caldi, di contro pero' ho visto che sull'animazione e sui colori freddi/bianchi perde parecchio.
    Inoltre mi spaventa non poco il consumo quasi 4 volte il mio attuale pc ed il calore che emette.

Di contro ho visto anche il d7000 che da quello che leggo non è una semplice evoluzione della serie c ma porta la sostanziale innovazione del precision Dimming, che leggo dovrebbe sopperire almeno in parte al fenomeno del clouding, e rendere maggiormente sui neri.

Premetto che sono molto soddisfatto del mio attuale pc ed il cambio è sopratutto per un rinnovo tecnologico per evitare eccessive svalutazioni, del piccolino

Il mio pensiero era sopratutto il seguente :
    per un'immagine cinematografica ho il vpr panny 2000( che in un futuro non molto lontano, verrà sostituito dal nuovo nato 3D di pana).
    Quindi quasi quasi rimmarrei sul LED.
    Che ne dite??

Utilizzo
    sopratutto BD e serie televisive
    molto poco 3D

Grazie a tutti per aiutarmi in una decisione ormai snervante.
    Raffaele
    Ultima modifica di Pollon_pollon; 24-08-2011 alle 07:41

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •