|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Senza VT30, che fare (VT20/GT20)?
-
16-07-2011, 18:21 #1
Junior Member
Senza VT30, che fare (VT20/GT20)?
Ciao,
è il mio primo messaggio ma vi leggo da un po'.
Chiedo un consiglio. Pensavo di prendere un Pana plasma 50VT30, ma la faccenda degli aloni verdi e la mancanza di chiarezza sulla garanzia, a sentire gli utenti scottati del forum, mi ha fatto desistere. Sarà per il VT40, se sistemano l'anno prossimo.
Nel frattempo ho comunque "bisogno" di un tv.
Il meglio che ho trovato come sostituti sarebbero questi qua.
Pana plasma 42 GT20 a 700 euro
Pana plasma 46 VT20 a 1300 euro
Qualche consiglio? Perché? Cosa comporterebbe prendere oggi un tv della collezione dello scorso anno? Ci sono aspetti su cui devo stare particolarmente attento? I prezzi sono buoni?
Il prezzo vale del VT vale la differenza o a questo punto il GT è grosso modo "la stessa cosa"?
Per le dimensioni, non mi faccio grossi problemi. Se è un 46-50 lo metto in una stanza. se è un 42 lo metto in un'altra.
Grazie!
-
16-07-2011, 20:42 #2
Il prezzo del gt è ok, quello del vt troppo alto.
Comunque, se non hai urgenza assoluta e vuoi star tranquillo, temporeggia qualche mese e vai di vt30. Ne ho visto uno proprio stasera ed è un passo avanti ai vecchi, pur validi
-
17-07-2011, 06:56 #3
Advanced Member
Oppure, se hai fretta perchè il tuo vecchio tv ti ha abbandonato e te lo puoi permettere, potresti prendere in considerazione di acquistare un tv temporaneo in attesa che vengano risolti gli attuali problemi sul vt30.
Anche io, come te, sono interessato al vt30, ma dato gli attuali problemini che possono affliggere il pannello, ho deciso di prendere momementaneamente un tv provvisorio.
Proprio ieri, al mediaworld ho visto un "vecchio" Panasonic 42G20 a 599.
Credo che inizialmente prenderò quello, e poi verso ottobre, con la speranza che abbiano risolto i problemi e che ce ne siano ancora sul mercato, farò l'acquisto definitivo.Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12
-
18-07-2011, 15:32 #4
Junior Member
grazie per le risposte.
vere urgenze fortunatamente non ce ne sono, ma l'acquisto sfumato del vt30 mi ha lasciato un po' così.
quel prezzo per il gt20 è nella norma o un discreto affare calcolando che mi pare manchino gli occhialini (a me il 3d interessa poco, ma visto che c'è...)?
si tratta comunque di un buon tv in senso assoluto oppure una volta che prenderò il vt (30 o 40, vedremo, magari seguo il vostro consiglio e gli do una seconda change in autunno) mi pentirò dell'acquisto (si fa per dire)?
grazie!
-
18-07-2011, 22:12 #5
per il GT20 dai un'occhiata qui alle quotazioni online, ovviamente garanzia Italia... il prodotto è buono, seppur con qualche limite, e a quel prezzo ci sta tutto, però, se vuoi il top, il VT30 è diverse spanne sopra, magari se vuoi star tranquillo temporeggia un po'
in ogni caso, se leggi il topic degli aloni vedrai che dopo un certo numero di ore di funzionamento i possessori segnalano una netta attenuazione, tanto che nell'uso normale manco si vedono più...
comunque prendi liberamente la tua decisione, anche con l'altro non cadi certo male, e poi son due fasce di prezzo decisamente differenti, dipende dalle tue esigenze e pretese in fatto di visione.
Ripeto, se vuoi il top non c'è partita con il GT20, e non solo...