Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: 47 LEX8 a 1099€

Ciao Alex, superiore per delle caratteristiche, inferiore in altre... Rapporto qualità prezzo molto favorevole attualmente, io cercavo uno schermo poco riflettente perché ho la finestra alle mie spalle, poi volevo un led che non presentasse il clouding e questo e' full led e anche se il pannello ha luci spurie con il local dimming non si vedono più. Pero' il Samsung d8000 restituisce un immagine più dettagliata, io ho dovuto regolarlo per ottenere qualcosa che si avvicinasse il piu possibile alla sua resa(cmq ci sono riuscito), la Smart tv e' una spanna avanti nel d8000 così come il 3D... E' una bella scelta ma dove caschi caschi... Caschi bene!

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da gd350turbo
    Il mio l'ho attaccato al soffitto:

Si vede benissimo ed è comodissimo !

Soluzione semplice, economica, efficace e veloce da realizzare !
    ...
    grande!

simile a quello che avevo in mente io, in quanto:

- riduce notevolmente i riflessi e
    - polvere quasi zero per la parte in visione (il frontale, ovviamente);

complimenti!

ora il prossimo passo è cercare a regolarne l'inclinazione, magari prima con carrucole e corda (la catena si riduce a sostegno) e poi magari con motorino telecomandato...
    ...eh, mica assumi sempre la stessa posizione a letto
    (o anche in salotto)

ciaooo
    cc-

Talking ma che stanza hai?

il tv e' bellissimo e l'invenzione spettacolare, ma vogliamo parlare della stanza circostante
    Blu puffo e non mi dire che hai tutti led che girano sul soffitto!!!!!

gd350turbo x me sei un mito

Scherzo!
    p.s. bell'azzardo manipolare un tv così' sottile per appenderlo come un salame!! Io tremo solo al pensiero di prenderlo per metterlo sempicemente al muro.

Si, per tanto tempo, ho cercato nei negozi online e fisici, qualcosa che potesse servire al mio scopo, ma le pochissime soluzioni idonee avevano prezzi simili a quelli del tv...

L'idea mi venne in aereoporto ad amsterdam, osservando i monitor di servizio...

Si, per variare l'inclinazione, carrucole e corde è la soluzione semplice ed efficace..

Citazione Originariamente scritto da CatodicoCaotico
    grande!

simile a quello che avevo in mente io, in quanto:

- riduce notevolmente i riflessi e
    - polvere quasi zero per la parte in visione (il frontale, ovviamente);

complimenti!

ora il prossimo passo è cercare a regolarne l'inclinazione, magari prima con carrucole e corda (la catena si riduce a sostegno) e poi magari con motorino telecomandato...
    ...eh, mica assumi sempre la stessa posizione a letto
    (o anche in salotto)

ciaooo
    cc-

Sisi, un bel azzurro con illuminazione a led...
    Ci piace così, siamo persone alle quali non piace la banalità...

Si, anche la mia compagna era alquanto preoccupata della cosa, ma tutto si è svolto perfettamente...

Citazione Originariamente scritto da fabrizio_75
    il tv e' bellissimo e l'invenzione spettacolare, ma vogliamo parlare della stanza circostante
    Blu puffo e non mi dire che hai tutti led che girano sul soffitto!!!!!

gd350turbo x me sei un mito

Scherzo!
    p.s. bell'azzardo manipolare un tv così' sottile per appenderlo come un salame!! Io tremo solo al pensiero di prenderlo per metterlo sempicemente al muro.

Ho approfittato anch'io dell'offerta , e volevo chiedere come vi trovate con il tv e se anche le vostre soffrono di righe/ombre verticali ( banching??) visibili su fondi uniformi (come cielo o prato) durante le zummate o i veloci movimenti dell'inquadratura come nelle azioni dello sport ( molto evidente durante le partite di calcio o di golf ) .
    Lo chiedo perchè se è una caratteristica del tv dovro rassegnarmi altrimenti vorrei interpellare l'assistenza perche la cosa mi dà molto fastidio.
    E' un vero peccato perche per il resto ne sono molto soddisfatto.
    Grazie anticipatamente

Ciao cesto anche il mio ne ha una a destra che si vede solo durante i panning, se ti da cosi fastidio contatta l'assistenza e vedi, e' una di quelle cose che varia da pannello a pannello. Hai provato ad allentare leggermente le viti posteriori? Per le luci spurie funziona per questo problema non so.
    @ gd350turbo sei stato veramente grande a posizionarlo così! Deve essere uno spettacolo goderselo dal letto!

Citazione Originariamente scritto da lucablu75
    @ gd350turbo sei stato veramente grande a posizionarlo così! Deve essere uno spettacolo goderselo dal letto!
    Si alla fine è stato apprezzato anche dagli scettici !

offerta forse su modelli esposti

Oggi finelmente dopo varie peripezie dovute alla finanziaria ( ci ha messo 30 giorni per accettare il tutto) sono andato da bartolini a prendere questo splendido tv.
    Io addirittura l'ho pagato 1070 compresa spedizione, avevo un prono del 5% di euronics.
    Che dire, aperto lo scatolo, avevo letto che a parecchi era rinastrato, e anche il mio era nello stesso status.
    I cavi e viti rimessi in bustina un po' alla buona, mentre gli occhiali tutti sigillati correttamente.Le batterie dei telecomandi erano incelofanate nuove, e tutte le protezioni di polistirolo e a barra anti torsione correttamente confezionati.
    Monto, accendo e incrociando le dita, nessun pixel bruciato!!!
    Comunque era aperto, sono sicuro al 90%. Quindi penso siano quelli dei negozi in esposizione, richiusi e rivenduti.
    Comunque esteticamente e' il n° 1. Non ha rivali, neanche il D8000!!!!
    Nel week end faro' die test con i setting consigliati e vi faro' sapere.

Ottimo !

A me eprice ha scontato 200 euro per il fatto che era aperto

Citazione Originariamente scritto da gd350turbo
    Ottimo !

A me eprice ha scontato 200 euro per il fatto che era aperto

Infatti sono indeciso se reclamare, visto il prezzo non penso mi regalino qualcosa! L portante é che il telecomando, occhiali siano imballati e che non ci siano graffi sul tv, non ho pixel bruciati, almeno sembra, e quindi sono contento così. Alla fine lo hai pagato 1200? Ottimo!

disponibile solo su mworld a piu' di 1500?

1500 e'ad oggi e' troppo.
    A settembre c'e' ifa e presenteranno dei bei modelli nuovi.
    e sicuramente a quel prezzo prendi bei Tv.
    Per esempio se non mi capitava questa occasione avrei aspettato e preso il nuovo toshiba YL863, una bestia, con nuovi processori.

Complimenti per l'installazione!
    curiosità:
    quanto è lungo il cavo multipolare?
    sono interessato al LEX8, ma dovrei installarlo a parete a circa 2 metri dalla base.

Cordialmente
    Nelson

Il cavo più lungo e' di 1,5m
    TV LG 47LEX8 - BluRay Samsung BDP1500 - DVD Maranz dv4300 -Sony Ps4 - MySky HD - ampli HT Maranz Sr5400 - diffusori front Aliante Cnm Tower rear Aliante Cnm Compact center Aliante Cnm sub Velodyne Cht r10 - Lg pf1000u

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •