|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
11-06-2011, 16:30 #1
Senior Member
Consiglio su modello panasonic e utilizzo quotidiano con la tv
salve
io possiedo un panasonic G10E,mi trovo molto bene e lo sto utilizzando da un annetto e mezzo.
Però avendocelo in camera il mio utilizzo è minimo,tv non guardo praticamente mai,guardo principalmente film in bluray e gioco con la ps3 ogni tanto.
siccome i miei voglio comprare una tv nuova,stavo pensando di fare una cosa..ossia dargli la mia G10 per il salotto e prendere al mediaworld (che è in offerta) il plasma 3D 42 pollici Tx p42gt20.
intanto volevo capire un paio di cose
1)il plasma 3D da me elencato come tv è meglio del mio G10?alla fine 3D a parte sono entrambi full hd,stessa marca stesso numero di pollici.Vorrei capire se queste tv 3D in 2D si comportano bene o meno,perchè l'utilizzo che ne farò del 3D sarà molto esiguo onestamente,a me interessa che si veda bene soprattutto in 2D..come il mio G10 insomma..senza problemi di definizione ecc..ci sono problemi in tal senso?
2)c'e scritto che c'e lo sconto di 300 euro ..ma è uno sconto reale?nel senso che io ho già appunto una tv col decoder integrato,ecc non vorrei che fossero convenzioni solo per famiglie che non hanno ancora mai preso un digitale terreste (so che anni fa c'era la sovvenzione per chi prendeva il suo primo decoder)
3)domanda importante...tenendo conto che cmq il mio G10 è già rodato,vorrei capire se dandolo "in pasto" ai miei,che guardano essenzialmente tv,ci sia il rischio di stampaggi vari (i bollini di canale 5,rete quattro,ecc Inoltre mia madre spesso guarda la tv con le barre ai lati,che cmq nel caso del panasonic sarebbero grigie..).Perchè io l'ho usato sempre con la massima cura (poi non uso quasi mai schermate fisse,non guardo tv),ogni tanto ho fatto una pulita allo schermo con i programmi appositi o con l'effetto neve,ecc ma i miei non vogliono certo una tv "complicata",col rischio che si stampa l'immagine ecc
il mio dubbio è questo piu che altro..perchè non vorrei rovinassero la tv..se potete darmi dei consigli al riguardo..
4)i consumi di queste due tv come sono?perchè mio padre non so se ha voglia di avere in casa un secondo plasma,perchè dice che consumano troppo..è vero alla fine?
diciamo che mi interessava quel panasonic 3D visto il prezzo (sempre se è meglio o cmq uguale al mio di qualità ma ha il 3D in piu),e potrei anche pensare di vendere il mio e prendere quello..però visto che a loro serve cmq una tv nuova per il soggiorno era un peccato svendere la mia tutto li..e cosi univo l'utile al dilettevole visto che una tv la dovranno comprare cmq..loro magari avrebbero preso un led lcd per consumi e facilità di utilizzo,però io da possessore di plasma posso dire che il plasma è davvero una guduria per gli occhi..poi non so se i led attuali sono altrettanto validiUltima modifica di RyuX; 11-06-2011 alle 16:39