Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Cerco l'impossibile? tv led che non rifletta...

Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio perchè proprio non riesco a decidere quale tv led acquistare. Soprattutto la vorrei che non rifletta visto che purtroppo ho una finestra proprio di fronte alla tv e non posso cambiare la disposizione della stanza... Mi piacerebbe un 46/47 full led con local dimming per non incorrere nel clouding ma anche edge potrebbe andare se uniforme, con un buon scaler per i dvd e il dt... ho visto gli lg lx9800, sono uno spettacolo ma sono specchi, i nuovi samsung d8000 ma riflettono parecchio e soffrono di clouding, i sony hx non sono riuscito a vederli e i philips 9705 non so come si comportano con i segnali sd... Vorrei consigli anche da chi si trova in una condizione come la mia per posizionamento, quale modello ha scelto... il budget disponibile è 2300€ ma spendere meno non mi dispiacerebbe. Grazie a tutti, Luca.

Dai un occhio al SONY 46" BRAVIA EX720 (KDL-46EX720)
    Le recensioni sottolineano un ottimo nero ed un SD invidiabile.
    Oltre a questo ha un pannello che riflette poco (non ha il vetro dei samsung/philips).

E' un po' carente l'aspetto multimediale!

Io l'ho visto da Mediaworld è m'ha decisamente colpito

Grazie per l'indicazione, andrò a vederlo sicuramente visto che e' opaco e non dovrebbe riflettere molta luce che per me e' quasi fondamentale visto il maledetto posizionamento tv che ho. Certo e' che lo schermo lucido enfatizza i colori e il contrasto, ma non esiste nessuna tv che rifletta non in modo fastidioso pur avendo il vetro davanti?
    Ultima modifica di lucablu75; 22-05-2011 alle 13:44

No, tutti quelli che hanno il vetro soffrono pesantemente di questo problema.Penso sia dovuto al fatto che un certo tipo di televisori sono pensati per essere posizionati in ambienti bui e non in una stanza con finestre e quant'altro!

Per rendertene conto basta che vai in un centro commerciale e li guardi stando leggermente a lato (se ci stai perfettamente davanti si nota molto meno).
    Io l'unico che ho trovato senza riflessi e con un ottimo pannello è il sony che ti ho indicato!
    Infatti penso di comprare quello a discapito del d8000

D8000 e' un gran bel vedere, incisività e dettaglio ai massimi livelli, il Sony riesce a dare quel senso di tridimensionalità all immagine? Poi volevo chiederti se per caso avessi visto gli ultimi lg che dovrebbero essere opachi se non sbaglio e il del Philips 9705 che e' full led local dimming ed e' opaco ma credo pecchi nel 3D e forse nello scaler oppure potrebbe essere ancora in ballo? Grazie e perdonami per tutte queste domande ma sono proprio indeciso e solo l esperienza di chi ha visto puo aiutarmi, nei centri comm non riesco a farmi un idea giusta, tv starate e personale poco qualificato purtroppo.

tv 46 led samsung 2010

SALVE IO STO VENDENDO UNA TV LED 46 SAMSUNG CON 3 MESI DI VITA E QUINDI ANCORA IN GARANZIA DI PARECCHIO

LA RICHIESTA E' DI 950 VISTO CHE L'HO PAGATA 3 MESI FA 1499

COMUNQUE SE INTERESSATO MI CHIAMI AL NUMERO 3292141628 O AL MARCOSTEFY2005@YAHOO.COM

POSSIAMO METTERCI D'ACCORDO

A RISENTIRLA

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •