Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Consiglio 55" non Edge Led - Budget max 2000 €

come da titolo... help!

che ve ne pare di:
    - LG 55LE8800
    - LG 55LE5800
    - LG 55LX9800

oppure qualche Samsung??
    sempre stando nel budget di 2000...

Meglio SAMSUNG D7000 nel 55... costa 2100 da MW, ma forse lo trovi a meno in giro.

Non led edgle vuol dire solo full led oppure va bene anche un normale ccfl come il sony 55ex500???

Il D7000 non è un semplice EDGE LED.
    E' un LED con micro dimming a zone.

Che differenza passa fra D7000 e D8000?
    ho letto che l'unica differenza è che uno è in resina mentre l'altro in metallo.. in cosa influisce?

Nv388 te che mi sembri un appassionato di PS3 (e di Fallout come me), dici che questi Samsung sono buoni per videogiocare?
    Ultima modifica di caput81; 17-05-2011 alle 15:10

Se puoi permetterti il 55 LX9800 vai di quello che è spettacolo puro!!!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da caput81
    Che differenza passa fra D7000 e D8000?
    ho letto che l'unica differenza è che uno è in resina mentre l'altro in metallo.. in cosa influisce?

Nv388 te che mi sembri un appassionato di PS3 (e di Fallout come me), dici che questi Samsung sono buoni per videogiocare?
    D7000 e D8000 vanno bene per giocare ma non sono indicati per gli hardcore gamer. Questi Tv hanno la super motion resolution, che permette di risolvere 650 linee, invece delle sole 300 di altri TV. Poi ci sono Tv migliori come il Pana DT30 che risolve 1080 linee e queste sono indicate al Harcore gamer.

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun
    Se puoi permetterti il 55 LX9800 vai di quello che è spettacolo puro!!!
    ciao anche io sono alla ricerca di un 55/60
    il modello che dici tu l'ho appena visto a mediaworld online in offerta a
    1800, è un buon prezzo?

come qualità com'è?
    li parla addirittura di Contrasto 10.000.000:1 :o

però mi pare un po' datato come tv, i nuovi cosa hanno in più di questo modello? di essenziale intendo

azz, leggendo qui
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190714
    sembrerebbe che il 3d faccia cacà
    a sto punto, visto che stanno uscendo quelli nuovi, che costeranno un botto
    potrei rincunciare al 3d e puntare solo sulla qualità offerta dal local dimming, mi pare sia questa la caratteristica di punta x un led... ma ci sarà qualche modello economico con questa caratteristica?

ehi è uscita un'offerta al media che forse risolve tutti i miei dubbi

se mi confermate che la LG 55LE8800 è un modello che spacca, rinuncio al 3d, che tanto stanno uscendo modelli nuovi e ci penserò tra qualche anno e mi tolgo finalmente il pensiero
    perchè ora a media è scesa a 1199

la accendiamo?

non si finisce mai di imparare, adesso scopro dell'esistenza del terribile effetto banding, e questo modello pare soffrirne -_-

penserei al plasma a sto punto, ma anche quelli hanno i loro difettucci mi pare... che stress

al diavolo, ordinato l'lg 55LE8800, se no tra un mese sono ancora qui a chiedermi quale tv prendere

arriva domani, vi saprò dire

il prezzo cmq mi pare ottimo, cioè 1200 per un led 55 pollici local dimming non l'avevo mai trovato... ma manco ieri, dato che sto modello l'avevo adocchiato ieri leggendo i vostri post e costava 1650 (e già valutavo di prenderlo, immaginate la mia gioia nel veder crollare il prezzo, per una volta, il giorno prima dell'acquisto, e non dopo )
    per assurdo il modello successivo, lx9800, lo puoi trovare anche a 2400, il doppio :o e ha solo il 3d in più praticamente
    e poi ho ben 350 euro di bonus spesa in omaggio quindi mo sto valutando se comprarmici anche un buon lettore bluray

bò, speriamo in bene, nel frattempo continuo a leggermi sto topic (http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=55LE8800) in cerca dei settaggi migliori

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •