Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Devo acquistare il mio primo TV e chiedo consiglio a voi esperti ed appassionati.
Inizio con la cucina in attesa di risparmiare per uno piu grande da mettere in soggiorno e voglio fare un acquisto oculato.

La stanza è stretta e lunga, sarà posizionato sopra il frigo ad un'altezza di circa 1.75 e la distanza massima di visione sarà circa 4 mt da un divanetto che ho potuto mettere in fondo.
Correggetemi credo che in questi casi l'angolo di visione sia importante, comunque lo utilizzero per vedere il TG e qualche film la sera. mi interessa molto la qualità audio perchè ho un udito basso e questi tv da 22 hanno casse da 3 o 5w. Un negoziante mi ha detto che per ovviare al problema audio consigliano di collegare alla scart un adattatore o cavo OUT scart/RCA da collegare a due casse esterne, qualcuno può confermare che ciò sia possibile?
Come colore preferirei bianco dato che sia il frigo che le pareti sono dello stesso colore ma se nero farebbe la differenza allora lo valutero.
Sono indeciso su marca e tecnologia, propendo cmq per il Led anche se costa qualcosa in più rispetto Lcd, in questo caso quali sono reali vantaggi e svantaggi? Dovrebbe andare più che bene HD Ready giusto?

I modelli che sono riuscito a trovare in giro sono:

Samsung
UE22C4010 led su amazon.it a 255,00
LC22C451 LCD mediaworld 269,00

PHILIPS
22PFL3415H led su euronics 249 + 20

Qualunque risposta sarà davvero gradita.
Grazie per l'attenzione auguri a tutti buona Pasqua.
Samo