Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Samsung D8000 vs Panasonic GT30

Vorrei un vostro parere sulla scelta tra questi 2 modelli. Grazie

Tra i due penso che il Panasonic GT30 sia di un livello decisamente superiore al Samsung...Non solo perchè è un plasma, ma proprio perchè i pannelli Panasonic (soprattutto al plasma) sono al momento ineguagliabili per qualità di visione.
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

Ti ringrazio.
    Il mio orientamento è per il GT30, per i motivi che hai elencato.
    Stavo valutando il D8000 per il dubbio che ho sulla disponibilità del GT30 in tempi decenti visto i casini in Giappone.
    Leggo volentieri altri pareri, e anche in merito alla reperibilità del GT30 specialmente il 50 pollici.

beh il termine decisamente superiore non lo userei

primo - perchè sono appena usciti o stanno per uscire e ci sono pochi test autorevoli e approfonditi e in italia non li possiede ancora nessuno
    secondo - bisogna vedere con quali contenuti saranno usati, le elettroniche samsung erano le migliori nel 2010 e quelle del 2011 non penso peggioreranno,anzi..magari per uso massiccio di bluray i pana grazie al suopannello saranno superiori,vedrem

Per quanto riguarda il LED Samsung D8000 ho letto le specifiche tecniche sul sito ufficiale samsung italia e ho notato una contraddizione non di poco conto:
    -Tipologia tuner DVB-T/C/S2
    -RF In (Satellite Input) No

Cioé ha il tuner dvb-s2 ma non ha l'ingresso per il cavo sat???

Citazione Originariamente scritto da Caddu
    Per quanto riguarda il LED Samsung D8000 ho letto le specifiche tecniche sul sito ufficiale samsung italia e ho notato una contraddizione non di poco conto:
    -Tipologia tuner DVB-T/C/S2
    -RF In (Satellite Input) No

Cioé ha il tuner dvb-s2 ma non ha l'ingresso per il cavo sat???

Salve, sto valutando l'acquisto di un nuovo TV LED, per cui ho avuto modo di vedere il D8000.

Mi chiarite cortesemente il discorso RF In Satellite; è possibile inserire in input il cavo RF per la satellitare ??

Grazie per le risposte.

Ciao

Engi

Citazione Originariamente scritto da Mike88
    Tra i due penso che il Panasonic GT30 sia di un livello decisamente superiore al Samsung....
    Avrei due domande in merito:
    1 Nella visione "digitale terrestre" chi ne esce meglio???
    2 Per quanto riguarda i consumi, c'è molta differenza??

grazie.

Citazione Originariamente scritto da Monciccio
    Ti ringrazio.
    Il mio orientamento è per il GT30, per i motivi che hai elencato.
    Stavo valutando il D8000 per il dubbio che ho sulla disponibilità del GT30 in tempi decenti visto i casini in Giappone.
    ....
    Visto oggi in un grosso negozio specializzato, credoquindi non ci siano grossi problemi di disponibilità.

Anch'io mi trovo davvero molto indeciso tra questi due televisori.
    Non riesco a scegliere, qualche altro parere e considerazione?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •