Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 94 di 94

Citazione Originariamente scritto da cacodemon79
    Ho le idee più confuse di prima.

Vorrei prendere un buon LCD 40 pollici (ho scartato l'idea del LED visti i tanti problemi di cui ancora soffrono) e leggendo le varie discussioni la scelta sembrerebbe ricadere tra
    - Samsung C650
    - Toshiba XV733
    - Sony EX500

Considerando che utilizzerei la tv al 90% in SD e soprattutto per partite di calcio, quale mi consigliate?

Non vorrei ritrovarmi con un tv che mi fa vedere le partite con scatti o accelerazioni improvvise.

Grazie a tutti in anticipo.
    Mi unisco alla richiesta....ho abbandonato i LED per i molti problemi che leggo in giro....per cui punto anch'io a questi modelli! ciao

IO alla fine ho preso l'XV733 e posso affermare che è fantastico! Si vede bene anche in analogico raga! La mia ragazza ha un 23 pollici samsung fullhd e in analogico si vede di merda... QUesto è il triplo e si vede bene!

Ho visto in azione, per chi ancora fosse interessato un 40XV733 (il mio) e un Le40C650 della mia ragazza... Premesso che deve ancora settarlo come si deve, il toshiba sembra rendere in maniera più naturale i contorni... Cioè il samsung a tratti fa le macchie... Non so se avete presente, le chiazze di colore sui visi? Io sul mio toshiba non le ho mai viste, ed erano la cosa che di più temevo quando stavo per acquistare la tv, invece sul samsung, purtroppo si vedono. Però considerando tutte le funzioni che ha, e considerato che tutto sommato, se ci si fa l'abitudine, si vede cmq bene, per chi non ha un pc vicino, forse conviene quello. Per chi invece ha un pc, o una sorgente che già riproduce mkv divx e quant'altro, allora Toshiba tutta la vita!

Cmq una volta settato, secondo i settaggi consigliati sul forum, lo andrò a rivedere e posterò le mie nuove impressioni. Cmq il mio toshi anke senza settarlo, inizialmente le chiazze non le faceva, quindi dubito vadano via con i settaggi.

P.s. Non so di che pannello in particolare si tratti, controllerò anche quello... cmq samsung mi ha sempre stressato con la lotteria dei pannelli.... -.-

MESSAGGIO DELL`AMMINISTRATORE

L´admin, lo staff e i moderatori si dissociano totalmente da quanto scritto da vaseboy che si assumerá tutte le responsabilitá e consenguenze del caso, ovvero di una possibile querela per diffamazione, sia da parte di Top Elettronica che dal sottoscritto.

L´utente é sospeso sine die fino alla risoluzione del problema.

La discussione originale é stata spostata in area protetta e sará a disposizione degli organi inquirenti.

Oggni commento sul comportamento di vaseboy da parte di questa amministrazione é inutile. Consigliamo a tutti i member di astenersi da qualsiasi commento.

Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •