Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Quale plasma da 50 pollici?

Questa domanda penso abbia una risposta scontata: panasonic.

Sto però vedendo che in catalogo sono rimasti solo 2 txpv20, rispettivamente il 50 ed il 42 pollici. Che stia forse uscendo di produzione a favore di qualcosa più aggiornato tecnologicamente?

Non mi interessa 3d

di scontato non c'è nulla...dipende principalmente dai tuoi gusti, dal budget e dalle tue fonti di visione,
    ad ogni modo...
    si, stanno uscendo le nuove serie anche se in 2D non ci sono modelli di punta
    attualmente il miglior Panasonic 2D è il 50V20...non è dato ancora sapere se il prossimo miglior 2D 50G30 sia migliore o meno dell'attuale...
    sicuramente si spera tutti che abbiano risolto il problema dei floating black
    cosa sono ?
    in sintesi sono delle variazioni di luminosità che accadono "occasionalmente" in alcune scene particolarmente buie in alcuni film
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

t'interessi o meno il 3D, nei modelli 2011 che siano plasma o lcd i televisori di fascia medio alta, sono tutti in 3D... questo è il trend

al limite non compri gli occhiali, che sono opzionali nel nuovo panasonic gt30 (3d) che dovrebbe esser superiore al v20

Ma è davvero tanto bello questo ""3D"" ??? Devo dire che anche al cinema non è che mi abbia tanto entusiasmato.... Poi l'idea di doversi infilare gli occhiali ogni volta che mi guardo un film davanti al televisore.... E quando esce il ""3D"" senza occhiali??

Aspetterei anche i nuovi modelli, il fatto è che ho un mese di tempo per sfruttare una ristrutturazione edilizia....

Non è che ti devi infilare gli occhialini ogni volta che guardi un film, la tv puoi usarla anche per la normale visione in 2d senza occhialini.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •