Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: consiglio su tv

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    .... bho ! no comment
    altrochè se commenti!

@handycrazy
    attenzione che @ciotolodifiume potrebbe scambiarti per il messia !!
    ;-)
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

@ Dadoo

sarei curioso di sapere come mai hai un DTT collegato al 32'

Citazione Originariamente scritto da ciotolodifiume
    @ Dadoo

sarei curioso di sapere come mai hai un DTT collegato al 32'
    perche il mio toshiba essendo una tv del 2006 che ho preso grazie ai consigli in questo forum non ha il decoder integrato. su questo potevi arrivarci dato che a quanto pare conosci solo i difetti delle tv. il digitale terrestre nel 2006 esisteva in italia, ed i risultati in Scart RGB non erano e sono male percui nel 2006 ci ho collegato uno decoder Humax 4000 pagato quasi 100 euro. anche con l'antenna RF il toshiba andava bene. come vedi i risultati che non fanno rimpiangere i CRT si ottenevano già anni fa con cifre più importanti, adesso sono solo più a buon mercato diciamo.

in tutto questo c'era la gente nel 2006 che optava per entry level samsung ed ottenva i risultati di tuo fratello che hai scritto, di cui tu continui a pagarne le conseguenze....lui almeno ci ha provato !
    Ultima modifica di Dadoo; 25-02-2011 alle 13:57

@handycrazy
    attenzione @ciotolodifiume potrebbe scambiarti per il messia !!
    ;-)

anche io ero scettico ed avevo paura di spendere 690€ ma sentendo qua mi sono deciso ma ora ripeto mi trovo bene cn xv733 MA come si trova bene il mio amico cn nx700(anche lui spendendo 899€ un pò di pessimismo c'era)come si trovano bene altre persone che conosco certo i Led hanno i loro problemi chi piu chi meno( clouding,coni d'ombra,spurie ecc.) il plasma altri la tecnologia perfetta x ora nn esiste...cmq quello che voglio dire che nn è traumatico il passare da un vecchio crt a LCD,Plasma,Led ecc...bisogna sapere sceglier se prendi un quattron di sharp solo x vedere il segnale in SD allora hai sbagliato acquisto!! xchè io lo consiglierei solo x visione HD in SD nn è il max...
    Ultima modifica di handycrazy; 25-02-2011 alle 14:09

Citazione Originariamente scritto da handycrazy
    la tecnologia perfetta x ora nn esiste...
    ok, mi hai convinto

ok, mi hai convinto
    TROLL !

game over

@handycrazy
    attenzione @ciotolodifiume potrebbe scambiarti per il messia !!
    ;-)
    mi sa che l'ha fatto....
    Ultima modifica di handycrazy; 26-02-2011 alle 23:08

game over
    proprio adesso che i prezzi del Panasonic TX-P50VT20E sono in picchiata?

beh, non avrei mai creduto di sentire da te tali parole... ma come, un povero "parvenu" come me che con le proprie argomentazioni "vanifica" i vostri sforzi ..
    Direi suggerimenti, non sforzi.

"lui mica l'ha specificato che solo RAI 1 e Italia 1 trasmettono in HD, ma solo quelle mi ha fatto vedere... non lo sapeva nemmeno mio fratello... lo sapete solo voi che date consigli?"

Scherzi?
    Rai trasmette sul canale hd il segnale upscalato di una trasmissione sd.
    Eccezion fatta x qualche evento.
    San Remo, ripreso in hd, era percettibilmente diverso tra il segnale sd e quello hd.
    Non cambiava dal giorno alla notte, ma il dettaglio era significativo.

Non si valuta e si sceglie un pannello dal contrasto dichiarato,
    ma nemmeno da quanto tuo fratello sopporta Stallone.
    E le partite in hd su rete 4. Ma quando?

Ci mancherebbe..

Vi ringrazio per l'interessamento, comunque, da quello che ho visto in giro nei negozi, i plasma si trovano a buon prezzo e di grande dimenzione, ma i plasma di buona qualità e fullhd, costano come i led, quindi visto che per il 90% del tempo utilizzero sky ma non voglio rinunciare a vedere un mkv ad alta definizione, penso che prendero il led, ora vorrei solo scegliere quello che si adatta bene ai segnali sd.

Citazione Originariamente scritto da ninomec
    Vi ringrazio per l'interessamento, comunque, da quello che ho visto in giro nei negozi, i plasma si trovano a buon prezzo e di grande dimenzione, ma i plasma di buona qualità e fullhd, costano come i led, quindi visto che per il 90% del tempo utilizzero sky ma non voglio rinunciare a vedere un mkv ad alta definizione, penso che prendero il led, ora vorrei solo scegliere quello che si adatta bene ai segnali persd.
    niente, siamo totalmete fuori strada.
    adesso si sceglie il LED per l'uso 90% di sky e per, addirittura, gli mkv.
    lo sai che gli mkv li puoi vedere anche con il plasma hdready samsung c450 ? dato che ha il player mkv integrato. questo per dirti che non sono prerogativa dei led, tra l'altro gli mkv sono dei bluray compressi, percui per goderne a pieno in relazione al cinema dovresti prendere un plasma piuttosto che un led.

se proprio devi almeno limita i "danni" con un buon toshiba sl/vl733 che sono edge o un wl768 ma preparati al clouding, lo dimenticherai per la qualità video che vedrai, soprattutto in SD ma ci sarà sempre...basta leggere gli ultimi post a riguardo nei tread relativi.

...basta leggere gli ultimi post a riguardo nei tread relativi.
    io continuo a leggere...

continuo a leggere...
    Nn sono uno che fà polemica ma si vive solo 1 volta!...penso che puoi leggere x sempre ma nn prenderai mai una TV LCDLED se ti danno fastidio i problemi che ci sono magari ripassa tra circa 2 anni....
    fine 2012(se nn moriamo tutti) cn i nuovi schermi OLED magari nn si avranno questi problemi...
    anche ottimo 46NX710 di un mio collega ha cluoding e pagato nn poco 2 mesi fa 1650€...
    Io senza farmi paranoie ho preso un TV LCD che mi garbava senza spendere una esagerazione ma avere x me un prodotto valido x le mie esigenze volevo una TV che si vedeva bene sia in SD che HD nn mi interessava di internet ecc.....al limite guardo film in dvd o blu-ray,volevo stare sui 700 max è l'ho presa e la tv CRT nn la rimpiango x NULLA anzi quando guardo i film in alta definizione penso "xchè nn l'ho presa prima!?!".......
    Tanto lo so che i problemi almeno che nn si prenda un TOP ma TOP di gamma si hanno...poi se ti capita il modello o la serie sfortunata nn ci puoi fare nulla! MA nn fare come un mio amico che ha letto 8 mesi qui e su altri forum x prendere SI un ottima TV Sharp quasi un TOP di gamma il modello ora mi sfugge ma dopo 3 mesi è precisamente a Dicembre mandata in assistenza x problemi al pannello...problema che nn si era MAI verificato su quel modello...quindi...occhio chi troppo vuole...
    Ultima modifica di handycrazy; 27-02-2011 alle 11:24

@handycrazy
    fine 2012(se nn moriamo tutti) cn i nuovi schermi OLED magari nn si avranno questi problemi...
    tanto troverà problemi anche sugli OLED
    Nn sono uno che fà polemica ma si vive solo 1 volta!
    ben detto !

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •