|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: da samsung a Panasonic..la scelta...
-
18-02-2011, 12:37 #1
Junior Member
da samsung a Panasonic..la scelta...
buongiorno a tutti...entrato in questo forum proprio per scegliere una nuova tv da sostituire al mio crt...ero oramai propenso per un più modesto samsung ps42c450.....euro545 sotto casa...450 circa on-line....ho trovato oggi il volantino euronics con un bel panasonic txp46u20e.......a 599,00 euro......e mi sembra veramente allettante....considerando che oramai ho puntato sul plasma.........ma trovo pochissime discussioni in merito...nessuna su questo forum......mi chiedevo il perchè e magari un giudizio spassionato..tanto lo dovrei comprare io!
saluti,Lillo
ps:tra l'altro il volantino dice txp46u20E e su google la ricerca mi da la possibilità di scegliere tra I ed E...differenze?
-
19-02-2011, 13:26 #2
Junior Member
come mai nessuno ne parla e in rete ci sono cosi poche info????
mah...a me sembrava un buon affare!
-
22-02-2011, 00:45 #3
Senior Member
Distanza di visione ... ?!?!
Lascia stare U20 che monta un mediocre processore-video.
SALUTI
MASSIMO
-
22-02-2011, 07:44 #4
Junior Member
grazie tantissimo Massimo...allora starei ripiegando su un SAMSUNG ps50C450......a 649e.......visone da 3 metri..mi ha fatto una bella impressione....alrimenti (ma dal forum preferirei il primo) un LG 50j a 599e sempre per rimanere nel plasma.....
ieri preso dallo sconforto mi stavo buttando su un LCD samsung le40C550....a 445e.......poi ho rinunciato!
Grazie ancora
-
22-02-2011, 09:34 #5
Member
Vorrei capire bene il tuo budget, e l'utilizzo che dovrebbe avere il tv, DDT, SKY HD, BLURAY.
CiaoTV Panasonic Plasma 42V10 - 50V20 Lettore Panasonic DMP-BD65EG
-
22-02-2011, 09:51 #6
Junior Member
Originariamente scritto da Grandebonsai
visione da 3 metri
non ho Bluray ne sky
ci vedo la normale tv vìdigitale e la Tv di Fastweb con i suoi canali dedicati
ci vedo DVD in noleggio o "acquistati" su internet!
ci giocano le bambine con la wii...
sono con un CRT da 29 pollici...ma spostando la disposizione del salotto la tv si è allontanata...e sul mobile nn entra più il tubo catodico......non escludo che un salto di qualità mi induca a prendere un lettore bluray tra un pò per goderne la visione.......
mi starei rivolgendo al plasma per le VS considerazione sul forum....Ultima modifica di LilloMTB; 22-02-2011 alle 10:14
-
22-02-2011, 10:31 #7
Member
Allora, se utilizzi fonti DDT, WII, DVD, sicuramente stai su televisori HD,
rimani con una buona qualità di immagine e ti avvicineresti di più al tuo catodico. Ricordati che più aumenti i pollici e più perdi di qualità d'immagine. Se compri online, (non so di dove sei) riesci sicuramente a rimanere nel budget (se vuoi un consiglio sui negozi scrivimi in mp)
Io la scelta lo fatta su Panasonic FullHd, che a mio avviso per i plasma rimane la migliore, ma LG e Samsung producono una migliore risoluzione d'immagine per fonte sd. Se invece lo vedi come investimento futuro, allora devi fare uno sforzo e alzare il budget, acquistare un full hd, ma per vedere in modo dignitoso i DVD che hai devi acquistare un Blu ray.
Per darti un idea, la prima volta che ho acquistato il V10 (Fullhd da 42") avevo ancora un lettore DVD, quando ho inserito il cd, la qualità di visione era scandalosa. Tieni presente che i tv esposti girano con demo generati da un lettore Blu ray. Se cerchi il salto di immagine ti devi attrezzare.
Da 3MT dovresti stare su un 46/50, però con un tv HD secondo me, stai su un 46 senza esagerare, così riesci come ti ho detto a tenere una buona qualità di immagine. Hai la possibilità di vedere il tv a casa di qualche amico? sarebbe l'ideale.
CiaoTV Panasonic Plasma 42V10 - 50V20 Lettore Panasonic DMP-BD65EG
-
22-02-2011, 13:19 #8
Senior Member
Originariamente scritto da LilloMTB
Prendi un 42" HD-Ready tipo il nuovo plasma Panasonic TX-P42C3 o l'ancora validissimo TX-P42X20.
SALUTI
MASSIMO
-
22-02-2011, 20:24 #9
Junior Member
bene..anzi....male........sempre più indeciso.....vi ringrazio tantissimo per le vostre opinioni e consigli per aiutarmi.....mi rendo conto che forse il discorso non finirebbe mai...certo mi sono aiinamorato di uno schermo grande ( a forza di vederne......)....ma mi rendo conto anche che pioi a casa un 42 pollici, piccolo non sarebbe...forse è il caso di aspettare un pochino che escano i nuovi modelli affinchè i prezzi di questi scendano un po..e potermi muovere su un g20.....grazie ancora!
saluti
-
24-02-2011, 16:04 #10
Junior Member
uscito il volantino di UNI*** c'è il panas 42gt20 a 899........devo dire che sono molto allettato.....certo la cifra è altina...ma se non sbaglio è anche predisposto 3D......