Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio TV

Question Nuovo TV budget 500€ 32-42

ciao dopo mesi di incertezze volevo provare anch'io a chiedere consiglio, devo prendere una tv ma sono totalmente indeciso, prima mi piacevano i samsung poi ho visto i philips poi ancor mi hanno interessato i sony e adesso sono ritornato sui samsung, cioè confusione più completa!
    Allora distanza un metro e mezzo circa
    60% film in hd/Fullhd preferibilmente da un player integrato quindi cerco una che legga mkv!
    30% sd
    10% game

budget 500 euro o poco di più se ne vale la pena ma se spendo meno è meglio, non ho problemi di spazio

adesso mi piaceva molto il samsung le40c650 ma il prezzo ahimè è troppo elevato...

ogni consiglio è più che appezzato grazie!
    Ultima modifica di Gawen; 22-02-2011 alle 19:36

Nessun consiglio.. che tristezza..

Io aspetterei aprile per l'uscita dei modelli nuovi, è anche possibile trovare magari un C650 in offerta.
    Nicola Zucchini Buriani

diciamo che sto aspettando da agosto.. e sarei stanco di aspettare anche se un mese in più ormai non farebbe differenza..
    Però trai modelli attuali che consigli mi date?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •