Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Smile

Citazione Originariamente scritto da capirossi
    Quindi dato che ne faccio un uso misto con segnali anche non hd è forse anche più indoicato di un 50" v20?

Io continuo a consigliarti Samsung... per i motivi sopra elencati.
    A differenza di Mike88 forse sono più imparziale e obbiettivo (ma è solo una mia opinione)in quanto non ho pregidizi o tifo di parte, in quanto posseggo 3 Tvc di 3 marche differenti (Lg, Samsung, Panasonic) e li ho scelti secondo necessità.
    X questo quando farai la tua scelta magari tieni presente anceh il mio parere.
    Saluti a tutti

Il panasonic g 20 non è una tv superiore a livello di caratteristiche rispetto al samsung che hai consigliato tu? A livello di valori di contrasto e di hertz?
    Se no da stare sotto i mille quale è la tv migliore per guardare bene le partite di calcio? e i film?

Della Samsung che modello mi consigli per stare alla pari del g20 come caratteristiche, stò valutando samsung perchè ho capito che alla fine può essere in compromesso migliore per un discorso di sorgente anche non hd, tipo digitale terrestre e sky nei canali non hd. Il mio budget non deve sforare i mille

Da LuigiFlaminio: Anche se non ho mai riscontrato questo nero particolare...ammesso che sia vero.
    Non voglio uscire fuori tema, ma dire che non noti la differenza, mi lasci senza parole.
    Comunque ognuno a la sua opinione, rientrando in tema, concordo con chi dice G20, altrimenti V20 ma sfori di 200€
    Ciao buona scelta
    TV Panasonic Plasma 42V10 - 50V20 Lettore Panasonic DMP-BD65EG

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •