Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Salve vorrei se possibile un'aiuto da un'esperto per scegliere la mia prox tv led!

Salve a tutti! Vedo con piacere che ci sono tante persone competenti in questo forum e vorrei approfittare per porvi alcune domande!
    Allora ho un budget di spesa attorno ai 1300-1500 euro e vorrei prendere un led 46''...ho girato per negozi e sulla rete ma ognuno dice la sua in base a preferenze personali ecc ecc! Il divano è circa a tre metri dalla tv e guardo sky hd ma anche i canali normali sempre con sky...sport e film più di tutto! ecco sono indeciso tra questi modelli sapreste dirmi qual'è quello migliore e che risponde meglio alle mie esigenze?

SAMSUNG - TV 3D LED Edge Slim 46" Full HD 200Hz UE46C7000W Full

SONY TV 3D Ready LED Edge Bravia 46" Full HD 200 Hz KDL46HX800

LG - TV 3D LED Edge Slim Local Dimming 47" Full HD 200 Hz 47LX6800 Wireless Ready Skype DLNA e Netcast

E dello sharp quattron cosa mi dite? Se avete qualche altro modello da consigliarmi fate pure grazie!

Grazie in anticipo per l'aiuto! saluti a tutti

Cool

Citazione Originariamente scritto da po7383@vodafone.it
    Salve a tutti! Vedo con piacere che ci sono tante persone competenti in questo forum e vorrei approfittare per Grazie in anticipo per l'aiuto! saluti a tutti
    vai sul sony hx800
    è l'unico che ti da' un ottimo risultato su sky hd
    ed è l'unico ad avere rispetto agli altri ...
    local dimming ,200hz pieni ,pannello deep black ,un ottimo 3d con poco crosstalk (insieme a panasonic)
    lg e samsung hanno molto funzioni multimediali ma ahimè sulla qualità non sono un granchè !

giuseppe
    TV:SONY 37EX720/ DECODER SAT:MYSKYHD SAMSUNG/ LETTORE BLURAY: PS3 SLIM 320GB/CONSOLE:PLAYSTATION 3 SLIM 320GB/ MEDIA PLAYER: HTPC INTEL BASED/ SINTOAMPLI: YAMAHA HTR6040 + KIT HT5,1/ DIFFUSORI:YAMAHA /TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 600 SILVER

Grazie della disponibilità...certo il sony costa 2-300 euro in più

Dici che vale la pena spenderli? e cosa mi dici del philips 46 pfl 7655h? A me il 3D non è che interessi poi tanto...vorrei cercare di prendere il meglio in base al budget a disposizione e alle mie esigenze che sono quelle scritte sopra!

Paolo

guarda non è per il 3d ,il sony è davvero un ottimo prodotto se non fosse soltanto per la multimedialità limitata ,ma quella la puoi implementare con un lettore ....
    philips ha un'ottima qualità ma il software non mi piace ,troppo macchinoso .
    TV:SONY 37EX720/ DECODER SAT:MYSKYHD SAMSUNG/ LETTORE BLURAY: PS3 SLIM 320GB/CONSOLE:PLAYSTATION 3 SLIM 320GB/ MEDIA PLAYER: HTPC INTEL BASED/ SINTOAMPLI: YAMAHA HTR6040 + KIT HT5,1/ DIFFUSORI:YAMAHA /TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 600 SILVER

Allora rimango indeciso tra questi modelli

Ho deciso di abbassare il budget a 1300 euro...e quei 300 in più che avrei speso per il sony investirli in un home teatre...quindi per un led 46 pollici a 300 euro rimangono philips ambilight pfl 7655h. LG lx6800 (che costa 100 euro in più e ha 3D e 200 hz...anche se da quanto ho letto non li sfrutta come dovrebbe e il 3d non è il massimo) Sharp aquos quattron, o un samsung della stessa fascia e stesso prezzo...mi pare fosse serie 6000...Tu tra questi quali ti sentiresti di consigliarmi? Sky hd canali analogici normali, prevalenza di sport e film? Grazie!

tra tutti questi prodotti è sempre meglio sony !
    lg lx6800 ha dei neri molto scarsi (tendenti al blu )
    samsung serie 6000 non sa nemmeno cosa significa nero e fluidità
    il philips è un ottimo prodotto ma sull'elettronica ,menu e decoder non è proprio il massimo .
    Prendi un bel 46ex710 ,costa poco ,molte catene hanno lo sconto qui a roma !
    Sui canali normali sky non va egregiamente ..... ma con con i filtri riduzione rumore qualcosa si può ottimizzare
    su sport e film è una favola !!!!è uno dei miglior 100hz sulla piazza

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •