Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

samsung le46c650 o le46c530?questo e' il probema

devo acquistare un 46"lcd e sono molto indeciso tra i due in questione.

Tenendo il conto che la differenza tra i due che ho trovato e' di 200E circa,
    quale mi consigliate?
    O meglio l'ultra cleaner panel e i 100Hz valgono 200E ?
    la tecnologia 3D avanza e dovremo presto affrontare la spesa di un nuovo televisore a mio giudizio...

Citazione Originariamente scritto da maxpic73
    la tecnologia 3D avanza e dovremo presto affrontare la spesa di un nuovo televisore a mio giudizio...
    A questo punto aggiungi altri 200 euro e prendi un ottimo le46c750 che è pure 3d.

mi serviva un consiglio tra questi due

non vorrei spendere altro purtroppo!
    c'e' tanta differenza tra c650 e c530?

A mio parere sì. Il c650 è un televisore ottimo sotto tutti gli aspetti (meno i giochi), decisamente superiore al c530.

prezzo

ho trovato i due tv lcd (c650 e c530) rispettivamente a 880E e 615 il secondo.
    Con il led3D alle porte ho paura di spendere troppi soldi per un lcd e in questo caso la spesa per il 50Hz è il 30% in meno.

Non riesco a percepire se 300 euri per i 100hz sono troppi, magari tra un anno con 1000 euro si prendera' un led3D 100 hz quindi meno spendo oggi e meglio è!

che ne pensate?

quoto

AIUTATEMI VI PREGO

Premetto che i televisori a led sono comunque degli lcd che per la retroilluminazione invece di usare le classiche lampade ccfl utilizzano delle lampade a led.

Detto questo il C530 personalmente l'ho trovato abbastanza scarso in tutto.
    Il C650 è un po' un rischio, dipende da che marca di pannello ti capita, specie per il 46 pollici.

Io ho scelto Toshiba, sono strafelice della scelta fatta e mi sento di consigliartelo, anche in virtù del fatto che non costano molto.

Per ulteriori info su questa televisione ti rimando alla discussione del RV/XV733: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168556
    Ultima modifica di Neon68; 20-11-2010 alle 11:10

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •