Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

samsung le46c650 o le46c530?questo e' il probema

devo acquistare un 46"lcd e sono molto indeciso tra i due in questione.

Tenendo il conto che la differenza tra i due che ho trovato e' di 200E circa,
    quale mi consigliate?
    O meglio l'ultra cleaner panel e i 100Hz valgono 200E ?
    la tecnologia 3D avanza e dovremo presto affrontare la spesa di un nuovo televisore a mio giudizio...

Citazione Originariamente scritto da maxpic73
    la tecnologia 3D avanza e dovremo presto affrontare la spesa di un nuovo televisore a mio giudizio...
    A questo punto aggiungi altri 200 euro e prendi un ottimo le46c750 che è pure 3d.

mi serviva un consiglio tra questi due

non vorrei spendere altro purtroppo!
    c'e' tanta differenza tra c650 e c530?

A mio parere sì. Il c650 è un televisore ottimo sotto tutti gli aspetti (meno i giochi), decisamente superiore al c530.

prezzo

ho trovato i due tv lcd (c650 e c530) rispettivamente a 880E e 615 il secondo.
    Con il led3D alle porte ho paura di spendere troppi soldi per un lcd e in questo caso la spesa per il 50Hz è il 30% in meno.

Non riesco a percepire se 300 euri per i 100hz sono troppi, magari tra un anno con 1000 euro si prendera' un led3D 100 hz quindi meno spendo oggi e meglio è!

che ne pensate?

quoto

AIUTATEMI VI PREGO

Premetto che i televisori a led sono comunque degli lcd che per la retroilluminazione invece di usare le classiche lampade ccfl utilizzano delle lampade a led.

Detto questo il C530 personalmente l'ho trovato abbastanza scarso in tutto.
    Il C650 è un po' un rischio, dipende da che marca di pannello ti capita, specie per il 46 pollici.

Io ho scelto Toshiba, sono strafelice della scelta fatta e mi sento di consigliartelo, anche in virtù del fatto che non costano molto.

Per ulteriori info su questa televisione ti rimando alla discussione del RV/XV733: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168556
    Ultima modifica di Neon68; 20-11-2010 alle 11:10

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •