|
|
Risultati da 1.441 a 1.455 di 1784
Discussione: SCONTRO...ANZI SCELTA FRA TITANI!
-
08-11-2010, 23:26 #1441
Sospeso
certo che non l'hai detto hehe, ho fatto io la battuta, tu hai come tutti tranne qualche possessore, detto: per costare cosi tanto ( e cosi tanto in piu' aggiungo io) degli altri, deve essere molto migliore come prestazioni ( correggimi se sbaglio)
siccome poi qui abbiamo appurato non dico il contrario ma che non e' PER NIENTE COSI',e molto simile, forse un pelino inferiore a dir la verita'.... ne consegue che, come tutti pensano e hanno detto ( si ho gli interventi salvati) quella tv costa troppo punto, e quindi non vale tutti i soldi che costa.anche se chi l'ha comprata si vede che SOGGGETTIVAMENTE ha percepito altre sensazioni, ma appunto e' un caso raro...rispetto alla maggioranza ( e cmq addirittura qualche raro possessore ammette come stanno le cose)....un conto e' piacere, un conto e' essere bello e soprattutto MIGLIORE...che va dimostrato
occhio alle quotature hehe
il cevo deve ancora uscire, e si suppone sara' come hai supposto, E NON DI POCO...Ultima modifica di mrwhite10; 08-11-2010 alle 23:35
-
09-11-2010, 00:42 #1442
Advanced Member
Originariamente scritto da sytri
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
09-11-2010, 00:44 #1443
Advanced Member
Originariamente scritto da playrick2001
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
09-11-2010, 01:20 #1444
Ho raccolto un po' di review Sony HX900
spero possa essere cosa gradita !!!
Buona lettura....
Sony BRAVIA XBR-52HX909 Review
Sony BRAVIA XBR-52HX909 LCD TV Review
Sony XBR-52HX909 Television Review
Sony XBR-52HX909 3D LED LCD HDTV Review
Sony KDL-46HX903 review
Sony KDL-46HX903 TV review - from the experts
Sony BRAVIA XBR-52HX909 review
Home Theater: Sony BRAVIA XBR-52HX909 LCD 3D HDTV
Sony Bravia XBR-52HX909 review
Sony Bravia XBR-52HX909 Review
Sony Bravia KDL-52HX903 review
Sony Bravia KDL-52HX903 - DigitalVersus
Sony Bravia XBR-46HX909 review
Sony Bravia XBR-46HX909 LED-Backlit LCD 3DTV (TPV 94) | AVguideI grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)
-
09-11-2010, 01:28 #1445
in attesa di conferma
Originariamente scritto da lorenzo82
sul nero guadagna abbastanza, in quanto sul 810 hai la certezza di non avere problemi oltretutto (cosa non scontata sull'hx800 che è un mezzo entry level del 3d... complice anche una palese miglior qualtà costruttiva e maggior cura dei dettagli... anche come resa cromatica e non solo mi è sembrato più convincente
in generale la qualità della resa mi sembra più convincente, l'810 lo consiglierei tranquillamente ad una persona incline alla resa sony, e personalmente lo metterei tra le due-tre scelte principali sul mercato in quella fascia di prezzo
l'hx800 continua a lasciarmi dubbi.. e sentendo commenti sia di rivenditori sia dei recensori mi pare di essere in buona compagnia... una televisione molto buona ma non ottima. l'810 non ho difficoltà a bollarla come ottima (c'è anche un sostanziale salto di prezzo... ora come ora l'hx800 lo stanno tagliando pesantemente gran parte delle catene... mi pare palese il riposizionamento del prodotto all'interno del portafoglio da parte di sony. ormai la cavalcata per introdurre 3D l'ha fatta per cui danno spazio alle seconde linee). le recensioni ovviamente come sai le prendo con le pinze... perchè troppo spesso la stessa televisione viene bollata come "ampiamente migliorabile" o come "stato dell'arte" sempre basandosi su dati quantitativa e pseudo-oggettivi.
per il discorso dell edge vs full... le differenze sono particolarmente rilevanti se ci si fossilizza su marchi che hanno lavorato particolarmente male negli edge.. ma in quel caso il salto non è tanto di tecnologia quanto di qualità... se si paragona l'nx700 con l'nx710 non è la tecnologia a fare la differenza, mi pare palese. se si paragona l'hx800 con l'810 idem... ci sono altre marche che offrono edge led paragonabili a full led di altre... e viceversa ovviamente
se una tv è edge led ma costruita come dio comanda già non ci si può assolutamente lamentaere
-
09-11-2010, 01:48 #1446
Advanced Member
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Interessante la comparativa col vt20:
http://www.televisioninfo.com/conten...TC-P50VT20.htm
Tanto per chi ripete ad oltranza che non c'è storia tra vt20 e hx900...
-
09-11-2010, 02:21 #1447
Lore con me sfondi una porta aperta
Nel senso che a me Pana VT20 NON è mai piaciuto !!!
Ciò però NON mi vieta di consigliarlo quando ne vedo uno
specifico contesto di utilizzo, perchè ad essere franchi
VT20 ha precise peculiarità ed offre una resa di alto
livello in HD 1080P 24Hz e nel 3D, oltre a "generare" in fase
originaria, un NERO notevole che ad occhio, è appagante !!!!
Gaming altro contesto su cui va riflettuto e valutato !!!Ultima modifica di Cyborgh X787; 09-11-2010 alle 03:47
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)
-
09-11-2010, 10:33 #1448
Advanced Member
Originariamente scritto da playrick2001
Ora so che dirò 1 cosa che farà smoccolare molta gente.....il 46HX900 era montato a parete sopra un 46EX700, ed su entrambi andava la solità demo dimostrativa.....ad essere sincero, se nonavessi frequentato il forum da 6 mesi e non avessi visto il prezzo sui cartellini....forse non avrei saputo dire quale era migliore dell'altro!!!
Ok, che erano in 1 centro commerciale illuminato, che non saranno stati settati alla perfezione e che non andava 1 partita di calcio(in modo da apprezzare il miglior lavoro del MF e dei 400Hz PRO del 900)....ma sono rimasto 1 pò basito....
-
09-11-2010, 10:38 #1449
Senior Member
Ho già sottolineato che quella review è stata criticata da un "reader" per come hanno calibrato il VT20 !!!
OUR Setting = Televisioninfo
upload by http://imageshack.us/
SALUTI
MASSIMOUltima modifica di goldrake7; 09-11-2010 alle 11:10
-
09-11-2010, 11:47 #1450
Questa è una testimonianza di un utente
possessore di Sam C8000, che poi ha consigliato ai
suoi amici ergo ne hanno comprati 3 di C8000:
http://multiplayer.it/forum/8326146-post4926.html
Allora, dopo una settimana di "intenso" utilizzo
del 46C8000 (purtroppo ancora devo installarlo
a muro) posso dire che questa TV è fantastica.
Qualità in SD spaventosa, con alcune trasmissioni
in DT sembra di vedere un DVD. nessun tipo di spuria o
altro su nessuno dei 3 televisori che ho acquistato
e visionato, non tutti per me eh .
Collegato al PC via HDMI e riprodotti film in HD (720p e 1080p),
davvero uno spettacolo per gli occhi. colori vivaci e nero ottimo.
provato anche a giocare via PC ad un gioco d'auto, non ho notato
nessun ritardo fastidioso nella risposta. stessa cosa vale collegando
una console, XBOX 360 slim acquistata per l'occasione
Non ho avuto modo di provare a fondo la TV in 3D, per
il momento ho visionato solo "Mostri contro Alieni" incluso
nel pacchetto con il lettore BR e gli occhiali.
Tante features, tra cui internet TV (che non mi ha
entusiasmato più di tanto), riproduzione ottima da chiavette USB,
possibilità di esportare ed importare la lista dei canali ecc. ecc.
insomma un acquisto che mi ha lasciato completamente soddisfatto,
se non avessi avuto problemi di spazio avrei comprato sicuramente il 55"
P.S. per chi è preoccupato del problema incurvature: è stata
la prima cosa che ho controllato sui tre televisori, non ho
notato nessun problema !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)
-
09-11-2010, 12:04 #1451
Sospeso
se non riesci a postare le parole non ti preoccupare, non serve rispondere si mi ero sbagliato, capiro' che era esattamente cosi', come ovvio, perche' non ho mai letto da nessun altro ( magari ti riferivi a qualcuno che non ho capito) una sentenza di quel tipo li, letta invece purtroppo, ma fortunatamente smentita, su alcuni sony...
come vedi non e' possibile fare la cortesia che chiedevi hehe, si e' costretti ad intervenire per correggere certe visioni personali, specie se non corrispondono al vero come nel caso del nero, del c8000 imparagonabile, dell'hx migliore di tutti, ecc ecc
come ha detto cyborg in un altro post, purtroppo a volte probabilmente travisi, non mi sembra dato LE DECINE E DECINE di RIPETIZIONI che io come tadzio ABBIAMO FATTO il nostro punto di vista,ESATTAMENTE COME QUELLO DI ONSLAUGHT ed altri, sia FRAINTENDIBILE E SPIEGATO MALE...
anzi abbiamo visto E CORRETTO un unica visione soggettiva CHE DICEVA ESATTAMENTE IL CONTRARIO: hx900 NETTAMENTE MEGLIO, cosa che non esiste proprioper dire sostanzialmente simili e di pari livello, con FORSE un piccolo vantaggio per il vt20 al max, come lascia intendere anche mario per la cronaca
singolare che si continui ad utilizzare le recensioni DOPO CHE ABBIAMO VISTO come ce ne siano tante in un verso come nell'altronotare poi che una e' APPURATO non essere di valore ( non calibrata) ne rimane quindi una, E GIA' VISTA ED ANALIZZATA, DALL'ALTRO VERSO TI SEI FORSE DIMENTICATO DI CNET FULL HD ECC ECC ECC??? quindi e' inutile continuare su questa cosa delle recensioni
senza che ti rileggi tutto piu' indietro CON MAGGIORE ATTENZIONE, ti riporto io quanto detto:
se anche il vt20 DOVESSE ESSERE SOLO PARI ad un hx900, cosa molto probabile e che trova riscontri, ma sembra un po' piu' di solo pari considerando alcuni difetti piu' gravi del sony , RISULTA EVIDENTE COME E' DECISAMENTE PREFERIBILE, dato che l'hx costa il doppio....solo il doppio
poi certo in diversi COMPRESO MARIO hanno parlato di un leggerissimo vantaggio pro panasonic, considerando i difetti che affliggono entrambe ( notare che sembrava non avere difetti la tv sony secondo alcunied essere la perfezione aassoluta) cosa smentita anche da af digitale...
insomma e' una tua altra visione personale e soggettiva, ma erratati invito a fare piu' attenzione, grazie mille e buona giornata
@CYBORGGGGGGGno no l'amico che stiamo aiutando HA GIA' SCARTATO IN PARTENZA L'HX900, valutandolo anche lui costoso per poco o nulla suppongo, QUINDI RIEPILOGA LE RECENSIONI DELL'NX810 per favore
in modo che possa farsi una visione piu' completa DELLA SUA SFIDA tra c8000 ed nx810..Ultima modifica di mrwhite10; 09-11-2010 alle 13:06
-
09-11-2010, 12:21 #1452
Senior Member
non capisco piu' niente!!! confusione totale
ancora piu' indeciso, ma alla fine meglio plasma o led?
alla fine mi sa che nella indecisione non compro nulla!!!!!!!Ultima modifica di vasco01; 09-11-2010 alle 12:24
-
09-11-2010, 12:25 #1453
Sospeso
no no vasco, tranquillo
loro stanno parlando di altre 2 tv, non di quelle sulle quali sei indeciso tu, o ci hai chiesto e'....
loro parlano di hx900 e vt20, non di c8000 e nx810....: che e' cio' che piu' ti interessa
anche se cmq io in te riconsiderei il discorso plasma, piu' adatto forse alle tue esigente, in alcuni modelli
chiedevi dell'audio, siccome non ho letto risposta: considera tranquillamente ORRENDO, beh io userei mediocre cmq, quello DI ENTRAMBI hehe...
ciao
-
09-11-2010, 12:28 #1454
Senior Member
ummm!!!!
mi sorge un dubbio pero' leggendo sopra siccome la cifra è importante del sony nx810 se è a parita di immagine a un vt20 si risparmierebbe parecchio e si avrebbe la stessa immagine da quanto ho capito!!!!
rivalutero' il vt20 a questo punto!!!
-
09-11-2010, 12:46 #1455
Sospeso
no no, proprio no
direi: il vt20 lo si sta considerando ALMENO PARI E SIMILE, forse un PELO migliore, forse no, DELL'HX900, rispetto al quale costa la meta'
l'nx810 ottima tv, buona scelta, preferibile all'hx900 come rapporto prestazioni prezzo, ecc ecc QUALITATIVAMENTE sicuramente un qualcosa perde dal top di gamma sony
NE CONSEGUE, che CERTAMENTE con il vt20 avresti un rapporto prestazioni prezzo MIGLIORE, e guadagneresti pure qualcosa in termini DI QUALITA' VISIVA ASSOLUTA rispetto all'nx810
nessuna recensione GIUDICA meglio l'nx810....questa volta sono UNANIMI nel valutare migliore il vt20 direi
cmq per il tuo dubbio iniziale mi permetto di riepilogarti questo:
Samsung C8000
Impressioni Generali, voto: 4.5/5
Seganali TV, voto: 4/5
Segnali Preregistrati SD/HD, voto: 4.8/5
Segnali 3D, voto: 3.5/5
Sony Bravia HX900
Impressioni Generali, voto: 4.2/5
Seganali TV, voto: 3.2/5
Segnali Preregistrati SD/HD, voto: 4.1/5
Segnali 3D, voto: 4/5
anche qui come vedi VIENE VALUTATO MIGLIORE DELL'HX900, fratello maggiore del nx810...
SAI PERCHE' HA UN GRANDE VALORE QUESTA PROVA? a differenza delle altre recensioni testate ecc dove STABILIAMO noi hx900 e' un po' meglio di, OPPURE HX900 E' UN PO' PEGGIO DI....
SEMPLICE: e' l'unica che ha ESEGUITO UNA COMPARATIVA CON TV AFFIANCATE...calibrate stanza nera testata autorevole che ha ricevuto i complimenti da onslaguht e lorenzo ecc
LE ALTRE TESTATE NON HANNO MAI FATTO UNA PROVA COSI', SEMPRE E SOLO PRIMA PROVATO HX, POI NX, POI C8000, e DEDUCIAMO NOI in base al voto finale,
CAPIRAI ANCEH TU CHE LA DIFFERENZA E' NOTEVOLE....questi hanno avuto le tv una di fianco all'altra e hanno detto IL C8000 RENDE MEGLIO E CI PIACE DI PIU' dell'hx900
difatti anche l'unica comparativa eseguita in questo modo da utenti normali come tadzio e flagon, non recensori, tra vt20 ed hx900, calibrati entrambi e a stanza buia, E' GIUNTA ALLA CONCLUSIONE: MEGLIO VT20...
e considera che tadzio e' un estimatore di sony in generale, ed all'inizio era indirizzato all'hx, ESPERIENZE FOTOCOPIA di altri, che volevano ma poi hanno cambiato idea delusi da certi difetti ( CHE RITROVERAI NELL'NX810) e non avendo notato nessuna QUALITA' VISIVA NETTAMENTE MIGLIORE DI ALTRE...quindi non giustificando il prezzo
VALUTA TU E RIGUARDA MEGLIO TUTTEripeto tutte ottime tv ( c8000 e nx810) ma potresti trovare qualcosa CONSIDERATO MIGLIORE SICURAMENTE, e che costa meno (vt20) e decisamente meno ( stai dimenticando un plasma samsung che per le tue caratteristiche, potrebbe essere anche MIGLIORE, c7000, che le testate in media considerano subito dietro al vt20, con anche casi di utenti come cyborg o recensori come 3dshotout CHE LO RITENGONO DECISAMENTE PREFERIBILE E MIGLIORE DEL VT20 che ora hai deciso di visionare meglio...e che VIENE CONSIDERATO DALLE RECENSIONI, non tutte certo, MIGLIORE di quelle 2 tv ( nel caso del sony forse tutte proprio, nel caso del c8000 ci sono 2 testate che preriscono il c8000, )
speriamo che cyborg ci posti ste recensioni del nx810...grazie hehe
si insomma visiona bene tutto hehe...consiglio tanto semplice e banale quanto EFFICACE
ciaoUltima modifica di mrwhite10; 09-11-2010 alle 12:57