Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 103 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1540

Discussione: Samsung B650 o C650 ?

La risoluzione non si imposta dalla tv, ma dalle fonti che mandano il segnale semmai; ti confermo che skyhd è a 1080i e per vedere qualcosa a 1080p o usi un blueray oppure un video mkv con il lettore mediaplayer che sia a quella risoluzione.
    Per i ritardi credo sia più un problema di marketing, secondo me devono smaltire un po' di vecchi modelli...

Mi hanno appena chiamato dicendomi che è rrivato il mio 46C650....stasera vado e controllo che pannello monta (spero un SQ01 o al massimo un AA01).

Falso allarme, hanno sbagliato a vedere il codice: è arrivato il C6500 (che costa 400 euro in più) e non il C650 .
    Non sò cosa fare!

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Falso allarme, hanno sbagliato a vedere il codice: è arrivato il C6500 (che costa 400 euro in più) e non il C650 .
    Non sò cosa fare!
    Mi diresti in PM che pannello monta?

ma dove lo stai prendendo, shop fisico od online?

Shop fisico.
    Non l'ho fatto aprire qiuindi non sò che pannello monta.

Se mi dite che sul C6500 non c'è più l'Auto-Dimming (motivo che mi ha spinto verso il C650) quasi quasi lo prendo.

Citazione Originariamente scritto da reset
    Domanda importanta sulle impostazioni: posso utilizzare le impostazioni di HDTVtest per spazio color RGB, bilanciamento del bianco e bilanciamento del bianco 10p anche se cambio altri parametri come ad esempio tono colore, nitidezza o addirittura modalità (naturale, standard ecc.)?

Oppure tali valori sono validi solo con quelle precise impostazioni e diventano falsati se si toccano altre impostazioni e modalità?
    Nessuno che sa rispondermi?

Citazione Originariamente scritto da reset
    Nessuno che sa rispondermi?
    Mah, io son partito dalle impostazioni di HDTVtest e poi ho modificato i parametri a mio gusto personale. Alla fine penso conti come piace a te... le impostazioni "ottimali" son sempre soggettive.

Approfitto per una domanda: com'è che, a parità d'impostazioni MP (8/3), l'effetto SOAP nei BluRay è molto meno marcato (quasi assente) che nei normali DVD o nei file .mkv?

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Shop fisico.
    Non l'ho fatto aprire qiuindi non sò che pannello monta.
    Made in Slovacchia o Hungary?

Perchè i Bluray sono già un tantinello meno fluidi dei DVD. Prova 7/3

@telstar
    non lo sò ma se non lo prendo io è cmq già venduto (mi avrebbe fatto una cortesia visto che aspetto l'altro da più di 1 mese).
    Ultima modifica di Doraimon; 03-06-2010 alle 16:18

scusate sapete quali siano le differenze tra il C650 e il C630??? a parte l'estetica????

Vi segnalo che anche sui C550 di taglio da 40 vengono montati pannelli Sq1, mentre ho visto altri 32c6500 con il medesimo pannello, mentre sul taglio da 32 serie Cxxx ho visto pannelli samsung

Oggi l'ho visto (40C650) da MW a 899 €.

Una curiosità: quando accendo il Bluray, il TV automaticamente si autoimposta in modalità BD WISE, che non è soggetta a memoria, nel senso che io posso settarla come mi pare, ma poi, riaccendendo il lettore, torna alla impostazione iniziale.

Ragazzi ho finalmente a casa il C650 pannello SQ01 !!!

A parte le prime perplessità venendo da un ottimo CRT Sony, debbo dire che i canali HD si vedono ottimamente, il resto un po meno..

Vorrei farvi alcune domande:

1) non avendo la scelta del paese Italia, ho scelto Germania ed ho scelto Antenna anzichè Cavo. Mi ha trovato un mare di canali fino a 999 (ho scelto opzione digitale di ricerca)

2) Come mai non si accende la cornicetta rossa sotto la scritta samsung come avevo visto al centro commerciale ?

3) Come avete settato la tv ? Standard ? Retroilluminazione ? Contrasto ? Luminosità ?

4) Durante la partita su RaiHd , perfetti i primi piani, durante la partita i giocatori si vedono un pò impastati così come il pubblico. Tutto normale ?

5) Come settate il motionflow ?

Io vedo solo sky con tutti i canali sia SD che HD , forse una volta a l mese il DTT. Per ora non ho blu ray.

Sto vedendo adesso RaiHd.. Spettacolare !! Anche l'audio, più che sufficiente.

Un'ultima cosa, se collego la cuffia è possibile lasciare anche l'audio del TV ?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Riccardino
    ....
    2) Come mai non si accende la cornicetta rossa sotto la scritta samsung come avevo visto al centro commerciale ?
    ....
    Ma allora li sotto c'e veramente una luce che si deve accendere! Su tutte le immagini in internet si vede la luce rossa accesa, ma nel mio 32 non si è mai accesa e non c'è l'impostazione a menu. Può dipendere dalle sorgenti collegate?? Magari con Blueray a 1080p si accende...da provare...

Pagina 49 di 103 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •