Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

upgrade videoproiettore

Salve sono possessore di un vp Acer h5350 un modello di circa 20 anni fa un HD ready vorrei passare ad un vo più moderno avrei un baget di 1000 euro e ho trovato il benq tk 700 4k cosa ne pensate o mi consigliate altro lo uso per vedere film e sport

E’un buon proiettore, ha ricevuto anche ottime critiche. Un altro proiettore che mi piace ed oggi è offerto ad un ottimo prezzo è il BENQ W2710 (da Eprice in offerta)
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Come ottime critiche cosa intendi nel senso vale la pena comprare ?
    Inoltre il w2710 non lo trovo in offerta mi sembra che abbia un ottica più corta calcola che io ho un telo di protezione di 230 cm e attualmente ho posizionato il vecchio vp a 380 cm
    Ultima modifica di monitor; 10-02-2025 alle 21:43

Allora, viste e considerate le misure della tua attuale installazione, ti propongo di valutare un EPSON TW7000 o meglio TW7100 che saranno sicuramente più performanti rispetto al tuo attuale proiettore
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Diciamo che preferisco un dlp perché che io so sono più performanti per la distanza potrei anche fare un modifica a casa e portarla un metro più avanti

allora vai di viesonic x1 4k tiro lungo oppure x2 4k tiro corto sono ottimi ed avrai un bel upgrade con il chip dmd da 0.65

Ma tra il benq tk700 e il viewsonic X1/2quale è migliore
    Ultima modifica di monitor; 16-02-2025 alle 18:59

Due validi proiettori preferisco il Viewsonic per via del tipo di illuminante (LED) anche se meno luminoso, sulla carta, garantisce prestazioni durevoli per almeno 20000 ore.

Anche il tk700 ha lampada led ma Leggendo vari post sulle lampade a led sui videoproiettori non è che si parla bene nel senso consigliano lampade normali poi non so.
    Ultima modifica di monitor; 17-02-2025 alle 21:00

Mi dispiace contraddirti su tutto, il TK 700 è a lampada, almeno così citano le specifiche e con i LED è difficile arrivare ai 3200 Lumen dichiarati dalla casa. per quanta riguarda le illuminanti LED sono più durevoli, on off e viceversa immediato, rappresentazione dei colori più realistica... basta andarli a vedere...

io ho il viewsonic x1 4k devo dirti tutto quello che ha detto ellebiser esatto, on off immediato colori eccellenti luminosita sufficente per me per un 120 con stanza buia, livello del nero eccellente grazie al chip dmd da0.65 che lo porta a confrontarsi con proiettori di costo superiore. Dato che su amazon spesso gira su 1000 euro direi......

Ma il viewsonic X1 4k che differenza c'è con X1 4k pro
    Ultima modifica di monitor; 18-02-2025 alle 21:25

Magari potessi vedere prima di acquistare non so dove però

Alcuni rivenditori specializzati hanno proiettori per le demo, ovviamente non tutti i modelli, dovresti vedere se nella tua città c'è qualche rivenditore di home cinema.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

x1 4kpro ha piu' liminosita e la parte smart migliore a bordo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •