Buonasera, prossimamente vorrei acquistare un videoproiettore da mettere in taverna (locale seminterrato) con una altezza pavimento soffitto di circa 2,10mt e distanza visuale dal divano al muro schermo di circa 2,50 scarsi. Ho visto su amazon questo in oggetto descritto e dalle recensioni non sembra male. Ma sinceramente sono proprio a zero in materia e non so proprio valutare se un buon prodotto o meglio virare su altri lidi. putrims.com/products/k12 tra sconti ecc verrebbe circa 350 euro. Ora non voglio proprio il non plus ultra dei videoproiettori, però vorrei un prodotto che abbia un'ottima qualità video e sia compatibile con periferiche esterne non cablate ma o bluethoot o wi-fi in quanto l'ideo sarebbe di affiancargli un un buon impianto audio e che abbia ovviamente le varie app tipo netflix prime video ecc.
P.S. sono ben accetti anche suggerimenti per l'impianto audio (anche qui nulla di eccessivo, l'importante si senta bene
)
P.S. sono ben accetti anche suggerimenti per l'impianto audio (anche qui nulla di eccessivo, l'importante si senta bene