Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consiglio telo clr

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    20

    consiglio telo clr


    mi sono convinto ad acquistare un telo clr per il mio proiettore ust ci sono marche migliori di altre o una volta accertato che è un clr uno vale l'altro grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    574
    Si ogni tela è diversa (in genere tutto con gain intorno all' 0,6 nominale), con caratteristiche specifiche, quello che va per la maggiore è il Vividstorm con salita dal basso, non tanto per caratteristiche specifiche (non sempre spiegate o pubblicizzate dal produttore) comunque molto buone ma per il fatto di essere una tela motorizzata con salita dal basso.

    Quasi ogni brand ha il suo telo specifico, dipende molto dalle necessità e dal portafogli, sinceramente se ne dovessi comprare uno con salita dal basso prenderei il Vividstorm (che ho, ma per proiettori a tiro lungo), per i teli a cornice fissa c'è più scelta si parte da quelli di importazione cinese da 400-500 di brand come Fengmi, XY o la stessa Vividstorm (parlo di tela fissa) a quelli ufficialmente distribuiti nel nostro territorio come quelli Benq, Elite Screen, Screenline etc.

    Ma non ti saprei dire di ogni singola tela vantaggi o svantaggi, perché non ho avuto modo di provarli.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.416
    Se hai la necessità di un motorizzato, valuterei spassionatamente il VIVIDSTORM. Se invece vuoi un buon CLR fisso potresti prendere seriamente in considerazione gli XY Screens.
    Ultima modifica di ellebiser; 03-03-2022 alle 13:12
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    20

    grazie per i consigli 🔝


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •