|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consiglio telo clr
-
01-03-2022, 09:27 #1
Junior Member
consiglio telo clr
mi sono convinto ad acquistare un telo clr per il mio proiettore ust ci sono marche migliori di altre o una volta accertato che è un clr uno vale l'altro grazie
-
02-03-2022, 15:43 #2
Senior Member
Si ogni tela è diversa (in genere tutto con gain intorno all' 0,6 nominale), con caratteristiche specifiche, quello che va per la maggiore è il Vividstorm con salita dal basso, non tanto per caratteristiche specifiche (non sempre spiegate o pubblicizzate dal produttore) comunque molto buone ma per il fatto di essere una tela motorizzata con salita dal basso.
Quasi ogni brand ha il suo telo specifico, dipende molto dalle necessità e dal portafogli, sinceramente se ne dovessi comprare uno con salita dal basso prenderei il Vividstorm (che ho, ma per proiettori a tiro lungo), per i teli a cornice fissa c'è più scelta si parte da quelli di importazione cinese da 400-500 di brand come Fengmi, XY o la stessa Vividstorm (parlo di tela fissa) a quelli ufficialmente distribuiti nel nostro territorio come quelli Benq, Elite Screen, Screenline etc.
Ma non ti saprei dire di ogni singola tela vantaggi o svantaggi, perché non ho avuto modo di provarli.
-
02-03-2022, 20:46 #3
Se hai la necessità di un motorizzato, valuterei spassionatamente il VIVIDSTORM. Se invece vuoi un buon CLR fisso potresti prendere seriamente in considerazione gli XY Screens.
Ultima modifica di ellebiser; 03-03-2022 alle 13:12
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
03-03-2022, 13:07 #4
Junior Member
grazie per i consigli 🔝