|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio mini VPR per xbox serie S
-
19-12-2020, 10:31 #1
Junior Member
Consiglio mini VPR per xbox serie S
Ciao a tutti volevo un consiglio su un proiettore da acquistare per abbinamento con nuova xbox serie s quindi con risoluzione nativa 1080p.
Ulitizzo videogame e streaming da app netflix et simila che sono incluse nella xbox.
Ho un budget di 5-600 euro.
Dovendo collegarci una xbox serie s non mi interessa che il proiettore abbia una parte smart, quello che mi piacerebbe avere sono le seguenti specifiche: supporto HDR (magari anche in piu formati), speaker (non ho la possibilita' di tenere in stanza degli speaker indipendenti), che proietti almeno uno schermo da 40" ad una distanza di 50cm (distanza a cui lo terrei dalla parete) e che sia abbastanza compatto per questioni di spazio.
Credo sia abbastanza difficile da consigliare visto tutte le mie richieste ma anche se avete una proposta che sfiora leggermente il budget o che non ha tutte le caratteristiche da me indicate ma che secondo voi potrebbe essere valido per favore indicatemelo.
Grazie mille
-
19-12-2020, 13:08 #2
Advanced Member
Difficile trovare un proiettore ust a quel prezzo che sia compatibile anche con l'HDR, visto che solitamente questa funzione è correlata alla risoluzione 4k....
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
-
19-12-2020, 13:16 #3
Difficile trovare a quel prezzo un proiettore con le caratteristiche desiderate.
Dovrai iniziare a rinunciare a qualche caratteristica oppure aumentare decisamente il budget...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.